Due dolci gattini guardano un cartone animato con molto interesse (VIDEO)

In questo dolce ma divertente video si vede come due gattini guardano un cartone animato e il loro interesse è davvero unico ed emozionante

Prendere un gatto è un’esperienza che dona sempre grandi emozioni; quando però i gatti sono due, le emozioni aumentano a dismisura. In questo video commovente due gattini guardano un cartone animato molto famoso, soprattutto in Asia. I gatti lo seguono molto attentamente; addirittura assumono una posizione comoda per seguire il cartone che la padrona ha deciso di fare vedere loro.

In questo video di breve durata è possibile notare come due gattini guardano un cartone animato. I gatti sono intenti a vedere con il loro padrone un cartone davvero molto carino, ovvero “The Cat Return”; tradotto in italiano con “La ricompensa del gatto”, un cartone di produzione giapponese. I gatti sono entrambi molto attratti dal cartone e non riescono proprio a fare a meno di guardarlo.

Il proprietario del gattino ha deciso di filmare i suoi pelosi mentre nello schermo della computer portatile scorrono le immagini del cartone. Nel frattempo che le immagini scorrono, uno dei due gatti si posiziona comodamente all’interno di quello che sembra un posacenere; mentre l’altro osserva il suo compagno e osserva anche il monitor. Ad un certo punto del filmato tutte le attenzioni dei gattini sono rivolte al cartone animato; a tal punto che uno dei due si posiziona perfino davanti lo schermo.

Prendere un gatto e convivere con uno di essi è sempre un’esperienza che dona parecchia gioia. I i gattini sono creature meravigliose in grado di percepire e sentire le emozioni; esattamente come gli uomini. Si immedesimano come gli umani, anche se a volte questo possa essere considerato incredibile. Fortunatamente il proprietario di questi splendidi pelosi ha deciso di filmare i suoi gattini; poi ha deciso di condividere questo splendido video con il mondo del web. I gattini guardano un cartone animato che attira la loro attenzione, innescando una reazione bellissima. Gli amici pelosi ci tengono compagnia in qualsiasi momento, anche quando si guarda la televisione e donano parecchie emozioni. Qui invece un gattino guarda un cartone animato molto famoso anche in Italia.

Articoli correlati