I gattini British Shorthair si divertono in una stanza piena di palline (video)

Il video più tenero e dolce del momento è quello che vi presentiamo oggi che ha per protagonisti dei teneri gattini British Shorthair che giocano in una stanza piena di palline!

Voglia di dolcezza e tenerezza? Se la vostra giornata non è iniziata nel migliore dei modi, allora oggi possiamo fare proprio al caso vostro. Il video di oggi mostra infatti dei teneri gattini British Shorthair ai quali nessuno sarà in grado di resistere!

Non lo diciamo noi, ma i numeri del filmato. Pensate infatti che il video è stato pubblicato da poco più di un giorno ed è già riuscito a fare il giro del web e dei Social Network.

Perché? Beh, perché come detto nessuno può resistere di fronte a tutta questa tenerezza e dolcezza racchiuse in un unico video.

Gattini che giocano con delle palline

Anche per questo i nostri amici a quattro zampe sono le vere star del web. Ormai i Social Network non possono più fare a meno della presenza dei gatti e i vari Facebook e Instagram sono invasi da storie di gatti, video di gatti o foto di gatti.

Perché in mezzo a tante notizie brutte e negative (soprattutto in un periodo come questo), trovare un video sui gatti scorrendo le nostre bacheche Social può davvero salvarci l’umore.

Oggi ci pensa il tenerissimo video di alcuni gattini British Shorthair che giocano in una stanza piena di palline. Il video è un mix tra dolcezza e tenerezza al quale nessuno potrà resistere.

Gattini che giocano con delle palline

Quando la stanza inizia a riempirsi di palline, il gattini sono entusiasti. Avere tutte quelle palline con le quali giocare sembra essere un vero e proprio sogno ad occhi aperti.

Le palline sono talmente tante che i felini non sanno da quale iniziare. Il risultato è come detto tenerissimo e ha emozionato migliaia di utenti Internet in pochissime ore.

Godetevi le tenere immagini nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino “gamer” è bravissimo a giocare con lo smartphone (video).

Articoli correlati