Il gattino “gamer” è bravissimo a giocare con lo smartphone (video)

Questo video ha per protagonista un vero e proprio gattino "gamer", ovvero un amico a quattro zampe che è bravissimo a giocare con lo smartphone: godetevi le tenere immagini!

Gatto osserva

Avreste mai pensato di vedere il video di un gattino che gioca con uno smartphone? Se la risposta è no, allora oggi siamo pronti a stupirvi. Il filmato che stiamo per mostrarvi, infatti, mostra alcuni teneri amici a quattro zampe alle prese con dei giochi su uno smartphone.

Perché chi l’ha detto che il mondo moderno e la tecnologia hanno cambiato solo le nostre vite? Nel corso degli anni tutti noi (chi più chi meno) ci siamo adattati ai tempi che sono cambiati, alla tecnologia che ha invaso le nostre vite (nel bene e nel male) e ad una realtà che è diventata sempre più “virtuale” e meno “reale”.

Insieme a noi, anche i nostri animali domestici con il tempo si sono adattati ai tempi moderni e lo hanno fatto per davvero molti motivi.

Gatto osserva smartphone

Innanzitutto perché, giorno dopo giorno, sono diventati le vere star del web. I gatti hanno invaso il mondo dei Social Network e con il passare del tempo ne sono diventati i “padroni”. Riuscireste ad immaginare il mondo di Facebook o Instagram senza i nostri amici a quattro zampe?

Ma non è finita qui, perché i felini hanno fatto molto di più. Il video di oggi, infatti, mostra un gattino che adora giocare con uno smartphone, proprio come fanno molti di noi.

Gatto osserva

Anche lui sembra affascinato dal gioco che vede sullo schermo del cellulare e il risultato è davvero incredibile. Il gattino “gamer” sembra anche bravo e non a caso il video ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Pensate che sia un caso e che sia l’unico amico a quattro zampe che gioca con i cellulari? Allora non vi resta che guardare il video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino e il Samoiedo sono “vittime” dello scherzo del padrone che si traveste da dinosauro (video).