Mamma gatta adotta un cucciolo e il suo gattino si ingelosisce (VIDEO)

Il video della mamma gatta che adotta un cucciolo di cane e il suo gattino si ingelosisce e cerca di attirare la sua attenzione con coccole e giochini

La cosa più tenera che vedrete oggi? Una dolce mamma gatta adotta un cucciolo di cane e il suo gattino si ingelosisce e cerca di attirare la sua attenzione. Il video è girato in una fattoria in campagna ed è davvero carino, racconta attimi di vita quotidiana che nascondono tanta meraviglia.

Mamma gatta è coricata su una panchina e sulla sua pancia c’è un cucciolo di cane, un cagnolino minuscolo, che dorme con lei. Il cane sarà sicuramente piccolissimo perché le sue dimensioni sono davvero ridotte, è molto piccolo anche rispetto ai due gatti.

Mamma gatta adotta un cucciolo

Mamma gatta adotta un cucciolo e il suo gattino si ingelosisce

Mamma gatta ha adottato questo cagnolino e questo è dolcissimo, ma uno dei suoi figli reclama le sue attenzioni e cerca di farsi notare in tutti i modi. Il gattino è piccolino pure lui, quindi magari vorrebbe dormirci lui sulla pancia della sua mamma.

Il gattino sale sulla panchina dove c’è la mamma e inizia a darle dei bacini sul viso per farla svegliare e ricordarle che è lui il suo bambino! Mamma gatta però non si alza e quindi il micetto inizia a fare gli assalti alla coda, sperando di stuzzicarla e farla alzare… Ci prova e ci riprova ma niente, mamma gatta non lo considera più di tanto.

Mamma gatta adotta un cucciolo e il suo gattino si ingelosisce

Questa mamma gatta probabilmente sente che il cucciolo di cane ha bisogno di lei, di sentire il suo calore e di riposare. È talmente piccolo che magari è stato abbandonato o non sta bene. Questa gattina ha deciso di adottare il cucciolo e quindi si dedica a lui al 100%.

Siamo certi però che subito dopo, da brava mamma, è andata dal gattino per coccolarlo e giocare con lui.

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video dei teneri gattini incontrano un gatto senza pelo per la prima volta: il risultato è davvero emozionante!

Articoli correlati