Dei gattini incontrano un gatto senza pelo per la prima volta (VIDEO)

In questo dolce e particolare video dei gattini incontrano un gatto senza pelo per la prima volta e il risultato è davvero emozionante

In questo splendido video di poco più di dieci minuti si vede dei gattini incontrano un gatto senza pelo per la prima volta. Fare incontrare i gatti anche di specie diversa è un’esperienza incredibile e questa famiglia amorevole è particolarmente dolce e attenta ai bisogni di tutti. I pelosi sono molto curiosi della presenza del piccolo, ma nonostante questo non lo disturbano. Anzi purtroppo all’inizio del video sembra che i pelosi ignorino il piccolo.

Poi  però la situazione cambia; un peloso si inizia ad avvicinare al gatto senza pelo e poi si aggiungono anche gli altri. Sono chiusi in un recinto e tra di loro sembra che ci sia un po’ di indifferenza. Poi il gattino senza pelo si avvicina ai pelosi e iniziano quindi così a conoscersi.

Per la prima volta in assoluto dei gattini incontrano un gatto senza pelo e l’emozione che ne scaturisce fuori è incredibile. Il video che conta migliaia di visualizzazioni è davvero dolcissimo; per fortuna ha una durata di dieci minuti, che sembrano comunque pochi, visto la tenerezza di tutti. I pelosi si guardano e si osservano curiosi. A volte si pensa che l’arrivo di un componente gattino possa essere fonte di stress per i gatti in casa e i cani, qualora fossero presenti; spesso però in realtà non è così e questi splendidi gatti sono la prova vivente che l’amore può oltrepassare i confini.

I gatti e la loro famiglia stanno vivendo un momento particolarmente felice; fortunatamente hanno deciso di filmare questo momento idilliaco e di condividerlo con il mondo del web. Grazie a questo filmato, tutto il mondo può godere della gioia della famiglia; inoltre può assistere ad uno dei momenti più felici di questi splendidi fratellini. I gatti incontrano un gattino senza pelo per la prima volta e il risultato è davvero emozionante.

Vi è piaciuto questo video? Qui dei Dei gattini giocano con la padrona mentre sono su un tiragraffi (VIDEO)