Il gattino è bravissimo ad aprire le bottiglie e la sua performance è virale (video)

Il video ha per protagonista un bravissimo gattino che ha fatto il giro del web per la sua particolare abilità nell'aprire le bottiglie, riuscendo a svitare il tappo: godetevi il filmato diventato virale

Avreste mai pensato di vedere il video di un gattino capace di aprire le bottiglie? Se la risposta è no, tenetevi forte, perché oggi siamo davvero pronti a stupirvi. Il protagonista del video di oggi è infatti un particolare amico a quattro zampe che è riuscito a fare il giro del web.

Per quale motivo? Perché è capace di stappare le bottiglie! Un’abilità davvero particolare, che come detto gli ha permesso di diventare una vera star del web.

Anche perché ormai sappiamo tutti molto bene che gatti e Social Network sono un’accoppiata molto più che vincente. I nostri felini sono diventati i veri padroni del mondo di Internet e sentire parlare di gatti famosi non stupisce più nessuno.

Gatto apre una bottiglia

Sono tantissimi infatti i felini che nel mondo di Internet sono considerati delle star. Stiamo parlando dei cosiddetti Instapet, ovvero degli animali che hanno un vero e proprio fandom al loro seguito, con account social da fare invidia agli Influencer più famosi.

Oggi vi presentiamo un altro amico a quattro zampe che, grazie ad una particolare abilità, è riuscito a diventare famoso. Non sappiamo il nome del gattino protagonista del video, ma possiamo sicuramente dirvi che si tratta di un gatto ormai molto famoso. Pensate infatti che il suo video è stato pubblicato per la prima volta lo scorso Luglio e ha già raggiunto più di un milione di visualizzazioni.

Gatto apre una bottiglia

Ma perché questo simpatico amico a quattro zampe ha fatto il giro del web? Perché probabilmente è l’unico gatto al mondo in grado di aprire le bottiglie, addirittura riuscendo a svitare il tappo.

La sua è una particolare abilità e siamo sicuri che sarà in grado di lasciarvi a bocca aperta. Godetevi il video che ha fatto impazzire il popolo del web!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gattini giocano felici con moltissime bolle di sapone (video).

Articoli correlati