Izzy e Zoe, i gattini con il pelo speciale che fanno impazzire Instagram (video)

Ecco a voi Izzy e Zoe, i due gattini dal pelo speciale che fanno impazzire Instagram (video

Oggi vogliamo presentarci Izzy e Zoe, i due gattini con il pelo speciale che vedete nelle foto e nel video e che sono due star di Instagram.

Anche oggi quindi vogliamo farvi conoscere degli amici a quattro zampe molto particolari. Non due gatti qualsiasi, ma due felini che sono molto conosciuti nel mondo di Internet e in quello dei Social Network.

Tutti noi sappiamo che l’avvento dei Social Network non ha rivoluzionato solo la nostra vita. Anche i nostri amici a quattro zampe hanno subito qualche cambiamento nella loro esistenza e possiamo sicuramente dire che per loro sono stati tutti cambiamenti in positivo.

Da un lato infatti i vari Social Network hanno aumentato le loro possibilità di adozione. Le storie dei gatti in cerca di una famiglia riescono infatti a fare il giro del web in pochissimo tempo, aumentando quindi le loro possibilità di trovare una famiglia.

Dall’altro lato i gatti sono anche diventati tra i soggetti più importanti dei vari Facebook e Instagram.

Ad oggi è ormai impossibile scorrere le nostre bacheche Social senza imbattersi in un amico a quattro zampe.

https://www.instagram.com/p/B-Hx6HOB4g6/

Che sia un video virale e divertente o una storia commovente poco importa. L’unica cosa importante è che abbia un gatto come protagonista.

Il successo dei gatti nel mondo del web quindi sotto gli occhi di tutti. Un successo che tra l’altro noi alimentiamo giorno dopo giorno, storia dopo storia, video dopo video.

Volete un esempio? Ecco la storia di Cutie Pie, il gattino scomparso che incontra il proprietario nel rifugio.

Tutto il successo dei gatti nel mondo di Internet ha fatto sì che nascesse la figura degli Instapet. Chi sono gli Instapet?

Sono gli animali che nel mondo di Internet sono considerati delle vere e proprie star. Animali con account social davvero molto seguiti.

Tra loro ci sono anche Izzy e Zoe, i due gattini delle foto e del video che fanno impazzire il popolo di Instagram.

Pensate che il loro profilo Instagram è seguito da più di 327 mila follower. A cosa si deve tutto questo successo? Al loro pelo tutt’altro che “normale”. Non trovate anche voi che siano bellissimi?

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati