Dei gattini fanno cadere un alberello di Natale comprato dalla padrona (VIDEO)

Con i gatti il Natale è sempre in pericolo. Qui dei gattini fanno cadere un alberello di Natale comprato dalla padrona e si divertono molto

È inutile! Per quanto ci si possa sforzare e per questo si possa sperare gatti e albero di Natale non vanno d’accordo; in questo video dei gattini fanno cadere un alberello che la loro padrona ha comprato per loro. La loro mamma umana ha deciso di comprare questo alberello già decorato e di inserirlo all’interno del recinto in cui ha anche inserito altre decorazioni.

Il periodo natalizio è il periodo più dolce e romantico dell’anno, ed è proprio in questo periodo che si fanno le sorprese più dolci; sorprese che però i gatti, in particolar modo, non sempre apprezzano. La mamma umana ha deciso di sfidare la sorte e anche i suoi gattini, perdendo però miseramente. I gattini si sono insinuati all’interno del recinto con l’unico intento di giocare con il piccolo albero; i gattini ci girano intorno, lo guardano con sospetto e alla fine lo fanno cadere. I pelosi sono strani ed è possibile che si abbia a che fare con un Gattino spaventato dall’albero di Natale: cosa si può fare?

Ma non è bastevole, continuando ad odorare l’albero e a studiarlo come se fosse un acerrimo nemico. I piccoli innescando una dolcezza incredibile perché non solo non risultano aggressivi, ma neanche nervosi. Non è difficile rendere felici i pelosi e quando la loro felicità è legata ad un momento così romantico, non si può fare altro che assecondare tale felicità. L’emozione è davvero unica ed è splendido vedere gioie come queste.

Il video è davvero dolcissimo, i gattini fanno cadere un alberello di Natale già addobbato, comprato per loro dalla padrona; avere accanto un peloso è una gioia meravigliosa, quando i gatti sono diversi le emozioni aumentano, ma il Natale è a rischio. Esistono tanti Giochi che i gatti devono avere: tutti gli immancabili per il nostro Micio; ma le decorazioni natalizie sono sempre le prede migliori. Nonostante questo la padrona ha comunque deciso di fare l’albero, rendendo anche i pelosi estremamente felici di giocare e distruggere le decorazioni. I pelosi hanno la fortuna e la grande gioia di avere l’opportunità di vivere questo momento bellissimo; momento che sarebbe stato un peccato non immortalare.

Vi è piaciuto questo video? Leggi anche come un Un gattino gioca con le decorazioni natalizie e si diverte molto (VIDEO)

Articoli correlati