I gattini sono entusiasti di fronte al loro nuovo gioco (video)

I protagonisti di questo tenero video sono due gattini davvero molto entusiasti di fronte al loro nuovo gioco: voi glielo avete fatto il regalo di Natale al vostro amico a quattro zampe?

Voglia di tenerezza e dolcezza in questa giornata di Natale decisamente diversa dal solito? Ci pensando i gattini protagonisti del video di oggi ad aiutarvi a dimenticare la tristezza, le ansie e le preoccupazioni.

Come detto, quello di quest’anno è sicuramente un Natale diverso. L’emergenza Coronavirus che stiamo affrontando e combattendo, ci costringe a casa e non ci permette di trascorrere questo giorno di festa con le persone che amiamo.

Il 2020 è stato sicuramente un anno difficile, in primis per le tante vittime di Coronavirus, e poi perché questo virus ha sconvolto le nostre vite, facendoci rifugiare in casa e tenendoci lontani dai nostri cari.

Gatti che giocano

In questo anno difficile, i gatti si sono trasformati nei nostri angeli custodi. Un gatto è fondamentale sempre, ma quest’anno forse lo è stato un po’ di più. Gli animali domestici hanno fatto compagnia alle tante persone che vivono da sole durante le lunghe giornate di quarantena, sia nella vita reale che in quella virtuale.

Mai come quest’anno, infatti, i nostri amici a quattro zampe hanno invaso le nostre bacheche dei Social Network con i loro video divertenti, aiutandoci a combattere la noia e la tristezza. Quanto sono bravi i gatti quando abbiamo bisogno di ritrovare il buonumore in una giornata no?

Gatto che gioca

Oggi ci pensa il video di alcuni tenerissimi gattini a farvi ritrovare il buonumore. Gli amici a quattro zampe protagonisti delle immagini hanno ricevuto un nuovo gioco in regalo.

I felini sembrano davvero entusiasti del loro regalo e osservano affascinati quell’oggetto così strano. Il filmato è un mix di dolcezza e di tenerezza, perché la reazione dei nostri amici a quattro zampe di fronte al regalo è davvero unica. Cosa avete regalato voi al vostro animale domestico per questo Natale? Fatecelo sapere nei commenti!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I due gattini e il Samoiedo affrontano un centopiedi giocattolo (video).

Articoli correlati