I due gattini e il Samoiedo affrontano un centopiedi giocattolo (video)

I protagonisti di questo simpatico video sono due gattini e un cane di razza Samoiedo che hanno deciso di affrontare un centopiedi gigante (e finto): godetevi le immagini divertenti!

Gatti che giocano con un centopiedi

I protagonisti del video di oggi sono due gattini, un cane Samoiedo e… un centopiedi! Stiamo per mostrarvi uno dei filmato più visualizzati degli ultimi giorni, con le sue 92 mila visualizzazioni in meno di 24 ore.

A cosa si deve tutto questo successo? Ai protagonisti del filmato naturalmente, due gatti e un cane. Senza entrare nel merito della diatriba che da sempre divide gli esseri umani in due categorie diverse, team gatti e team cani, possiamo sicuramente dire che i nostri amici a quattro zampe sono le vere star del web.

Gatti e cani invadono da ormai molto tempo i nostri smartphone e i nostri computer, riempiendo le nostre bacheche dei vari Social Network. Perché? Perché niente al mondo riesce a farci dimenticare le ansie e le preoccupazioni tanto quanto i nostri amici a quattro zampe!

Gatto che gioca con un centopiedi

Ecco che quindi quando riusciamo a mettere in un unico video sia gatti che cani, il successo è assicurato. I protagonisti del video di oggi sono come detto due teneri gattini e un Samoiedo.

Tre simpatici amici a quattro zampe che fanno parte della stessa famiglia e che nel video di oggi sono “vittime” dello scherzo del proprietario. Il loro padrone ha infatti deciso di mettere alla prova il coraggio dei suoi animali.

Ha comprato un centopiedi giocattolo e lo ha lasciato libero per la casa. Quale sarà stata la reazione dei tre simpatici amici a quattro zampe? Avranno dimostrato una bella dose di coraggio?

Gatto con samoiedo

Il primo ad affrontare il “nemico” è il gattino arancione. Il felino appare fin da subito curioso del nuovo inquilino, ma anche un po’ spaventato. Prova ad avvicinarsi, ma senza troppa convinzione.

Dopo qualche secondo arriva anche il gatto bianco e grigio a dargli manforte. In due sarà più facile affrontare il nemico. Ma se poi anche i centopiedi diventano due? Beh, in questo caso allora serve un valido alleato!

Ecco che quindi arriva il cane Samoiedo che, per fortuna, dimostra una bella dose di coraggio.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gattini incontrano per la prima volta un cucciolo di Pomerania e la loro reazione è emozionante (video).