Il gattino calciatore fa impazzire il web per le suo doti speciali (video)

Il protagonista di questo video è un minuscolo gattino che da grande vuole fare il... calciatore! Godetevi il suo incredibile talento che ha fatto impazzire migliaia di utenti del web

Dite la verità, avreste mai pensato di vedere il video di un gattino che gioca a calcio? Noi siamo sicuri che la vostra risposta sia no e quindi anche oggi siamo pronti a stupirvi. Lo facciamo mostrandovi un filmato che ha avuto un successo incredibile nel mondo del web, con le sue migliaia di visualizzazioni a confermarlo.

Pubblicato nell’Agosto del 2016, questo video è ancora presente sui vari social network, grazie alle tante condivisioni del popolo del web. Vi diciamo spesso che ai nostri amici a quattro zampe non serve chissà cosa per aver successo nel mondo del web: a loro basta essere gatti.

Cosa succede, quindi, quando i gatti fanno qualcosa di speciale e particolare? Ovviamente il loro successo aumenta e il video di oggi è una valida dimostrazione di quanto detto.

Gatto gioca con una pallina

Il video ha infatti per protagonista un gattino con delle doti molto speciali, un amico a quattro zampe che da grande vuole fare il… calciatore! Esatto, avete capito bene: questo bellissimo amico a quattro zampe adora giocare a calcio.

Chi l’ha detto che il calcio è lo sport preferito solo di noi esseri umani? Chi l’ha detto che anche i gatti non possano giocare a calcio? In fin dei conti sappiamo tutti molto bene che i nostri amici a quattro zampe hanno una bella passione per le palline.

Il gattino protagonista di questo video è un felino che sembra molto portato per il calcio. Non sappiamo come si chiami, ma possiamo sicuramente dirvi che il suo talento ha fatto il giro del web.

Gatto gioca con una pallina

Nel video possiamo vedere il tenero felino che rincorre la pallina. Il gatto colpisce la palla e sembra un vero calciatore.

Godetevi le tenere immagini che hanno fatto impazzire il web!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gattini “affrontano” una pista di macchinine e il risultato è tutto da ridere (video).

Articoli correlati