I gattini “affrontano” una pista di macchinine e il risultato è tutto da ridere (video)

I protagonisti di questo simpatico video sono alcuni gattini che si sono ritrovati alle prese con una pista di macchinine: quale sarà stata la loro reazione di fronte a questo strano oggetto?

Gatti che giocano

Voglia di simpatia, dolcezza e tenerezza? Allora oggi siete sicuramente nel posto giusto! Oggi infatti vogliamo mostrarvi il simpatico video di alcuni gattini che “affrontano” una pista di macchinine.

Siamo di fronte ad uno dei video più visualizzati e apprezzati dell’anno che si è appena concluso. Questo simpatico filmato è infatti stato pubblicato a Gennaio del 2020, ma ancora oggi possiamo trovarlo nei vari Social Network, sempre attuale e virale.

Pensate infatti che nel giro di un anno questo video ha totalizzato più di 20 milioni di visualizzazioni. Poco più di due minuti di filmato che sono riusciti ad incantare milioni e milioni di persone. Perché? Naturalmente perché ci sono dei gatti come protagonisti!

Gatto che osserva

Il 2020 è stato un anno difficile per tutti e grazie alla presenza dei nostri amici a quattro zampe siamo riusciti ad affrontarlo meglio. Sia nella vita reale che in quella virtuale, infatti, i gatti ci hanno tenuto compagnia nelle lunghe giornate di lockdown, diventando ancora più virali nel mondo del web.

I gattini protagonisti del video di oggi non sono amici a quattro zampe qualsiasi. Questi teneri felini sono infatti tra i gatti più amati del web, con il loro Canale Youtube seguito da più di 2,6 milioni di persone.

Gatto che osserva

Nel video di oggi questi simpatici gattini si trovano alle prese con una pista di macchinine. La proprietaria di questi felini ha deciso di regalare loro un nuovo gioco, riprendendo poi la reazione dei suoi amici a quattro zampe.

Come avranno reagito di fronte a questo oggetto così amato dai bambini? Avranno apprezzato anche loro il nuovo regalo?

Noi non vogliamo anticiparvi niente. Per scoprirlo non vi resta che guardare il video qua sotto. Godetevi le simpatiche immagini e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche I gattini Munchkin provano a rubare degli snack in un’avvincente sfida (video).