Il gattino è combattuto tra la stanchezza e la curiosità di vedere degli uccellini (video)

Il gattino protagonista di questo video combatte contro la stanchezza per riuscire a vedere un video con degli uccellini: chi avrà la meglio? Il sonno o la curiosità? Scopriamolo insieme!

Non c’è niente da fare, quando il sonno chiama, è impossibile non rispondere. Ne sa qualcosa il gattino protagonista del video di oggi che, ne siamo certi, riuscirà a strapparvi un sorriso in questa grigia giornata invernale.

I numeri parlano chiaro. Il video che vogliamo mostrarvi oggi ha ricevuto un incredibile successo nel mondo del web. Pubblicato quasi 3 anni fa, questo filmato rimbalza ancora oggi da un Social all’altro, commento dopo commento, condivisione dopo condivisione.

In totale ha ricevuto più di 3 milioni di visualizzazioni. Un numero che racconta un successo davvero incredibile! Ad avere successo nel mondo del web sono i gatti in generale che, grazie alle storie commoventi e ai video divertenti, riescono sempre a diventare virali e a divertirci o emozionarci.

A farvi ritrovare il sorriso oggi ci pensa un gattino davvero molto assonnato. Il felino sta cercando di addormentarsi in collo alla sua proprietaria, quando all’improvviso dei suoni provenienti da un computer attirano la sua attenzione.

Sul monitor del pc c’è un video sugli uccellini e il felino non può restarne indifferente. Il gatto è evidentemente molto attratto dal filmato, ma non riesce a resistere al sonno.

Il video mostra infatti una situazione che conosciamo tutti molto bene. Quante volte vi è capitato di lottare contro il sonno sul divano di fronte alla vostra serie preferita? Ma si sa, quando il sonno chiama, è davvero impossibile resistere!

Gatto stanco

Il gattino protagonista del video ci prova però in tutti i modi. Il felino vuole restare sveglio, curioso di vedere il filmato dei suoi amici uccellini.

Che cosa avrà la meglio? La curiosità o la stanchezza? Noi non vogliamo anticiparvi niente. Non vi resta che scoprirlo guardando il video qua sotto. Non trovate anche voi che sia dolcissimo?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche A questo gattino non piacciono le nuove pantofole del proprietario (video).

Articoli correlati