A questo gattino non piacciono le nuove pantofole del proprietario (video)

Il protagonista di questo video è un gattino di nome Pusic, un amico a quattro zampe molto famoso nel mondo del web: guardate come ha reagito di fronte alla nuove pantofole del proprietario!

Gatto che osserva delle strane ciabatte

Voglia di dolcezza e di tenerezza per iniziare questa giornata nel migliore dei modi? Ci pensa Pusic, il gattino protagonista del video di oggi.

Anche oggi quindi proviamo a “sfruttare” i nostri amici a quattro zampe per aiutarvi a ritrovare il buonumore. In fin dei conti, tutti gli amanti dei gatti conoscono il potere benefico del proprio felino nelle giornate nere e in cui sembra impossibile riuscire a ritrovare il sorriso.

Pensateci bene: quante volte siete tornati a casa nervosi e con un umore sotto ai piedi e avete trovato nel vostro amico a quattro zampe l’unico motivo per sorridere? Ecco perché i gatti sono ormai le vere star del web! Ormai i Social Network non riescono più a fare a meno della loro presenza e i video divertenti e le storie commoventi dei nostri amici a quattro zampe sono praticamente all’ordine del giorno.

Gatto che osserva

Proprio per questo, con il tempo sono nati i cosiddetti Instapet. Chi sono gli Instapet? Sono la versione a quattro zampe degli Influencer, ovvero i cani e i gatti che nel mondo di Internet sono considerati delle vere e proprie star.

Tra questi c’è Pusic, il gattino protagonista del video di oggi. Questo bellissimo felino bianco e nero è infatti molto conosciuto dal popolo di Internet. Ha un canale Youtube seguito da quasi un milione e mezzo di iscritti e i suoi video hanno milioni di visualizzazioni.

Gatto che osserva

Nel video di oggi, il gattino Pusic è alle prese con le nuove pantofole del suo proprietario. Il suo proprietario ha infatti comprato delle ciabatte che ricordano i piedi di bigfoot e Pusic non sembra esserne entusiasta.

La reazione del felino di fronte a queste strane pantofole ha fatto in pochissimo tempo il giro del web. Godetevi le simpatiche immagini e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Tommy, il gattino nato con molti problemi di salute che ha trovato finalmente la felicità (video).