Il gattino Soriano gioca con l’ombelico di papà, la sua curiosità in video

Un gattino Soriano trova assolutamente divertente giocare con l'ombelico di papà, passerebbe l'intera giornata così, il video finito in rete suscita grandi risate

Agli occhi di un felino un semplice ombelico potrebbe assomigliare a qualsiasi cosa vi venga in mente. Ecco il motivo per il quale un gattino Soriano, personaggio principale del video, trova così divertente giocare con l’ombelico di papà.

gattino soriano papà filma video

Non è una cosa che capita tutti i giorni, anzi, non si tratta propriamente di qualcosa che vorremmo vedere tutti i giorni, eppure la curiosità è tanta. Curiosità di vedere la reazione del gattino in questione, dinnanzi ad una parte del corpo così “particolare”.

Sono pochi secondi di video, ma rappresentano comunque una buona opportunità di farsi una risata gratuita. Il proprietario prende la videocamera in mano e testa tutta la giocosità del suo amichetto a 4 zampe.

Quest’ultimo non vede l’ora di giocare con l’ombelico di papà, lo si vede chiaramente nei suoi occhi, nei suoi movimenti.

In effetti il micio parte subito aggressivo, spingendo quella parte della pancia come se fosse un cuscino, o meglio ancora, una palla gonfia d’aria, o comunque qualcosa di simile.

Dopo di che, non felice per il risultato, il gattino cerca di mordere il povero ombelico, non suscitando (stranamente) la reazione del proprietario. Anche questo tentativo va a vuoto, perciò il gattino Soriano decide di fermarsi un momento e ragionare.

Passano alcuni secondi durante i quali il nostro amico felino non sa esattamente cosa fare, forse sta prendendo le misure per un eventuale secondo attacco. Si, è proprio quello che accade, perché dopo pochi istanti il micio ritorna alla carica.

gattino attacca ombelico avversario

Uno scontro impari che però ci fa davvero scoppiare dalle risate; tutto il contesto non ha molto senso, ma il bello è proprio questo.

Perché mai un gattino dovrebbe mordere un ombelico? Non lo sappiamo, ma va bene così; il mondo è bello perché vario.

LEGGI ANCHE: Gattino celtico è affamato come non mai, tutte le sue richieste nel tenerissimo video

Articoli correlati