Gattino celtico è affamato come non mai, tutte le sue richieste nel tenerissimo video

La fame è sempre la fame, lo sa molto bene il gattino celtico protagonista di un video davvero simpatico, il micio infatti cerca in tutti i modi di avvisare mamma del suo bisogno di mangiare

gattino celtico affamato come mai tutte richieste video

Avete presente quando sembra di avere un buco nello stomaco per la fame? Quando saremmo disposti a tutto pur di mettere qualcosa fra i denti? Ecco, questa sarà stata la situazione per il gattino celtico affamato in questo video finito in rete.

pepper gattina problemi salute piccola

Lei si chiama Pepper e ormai sono passati anni dal video che vi proponiamo oggi, ma non disperate, la piccola ad oggi è cresciuta ed è più energica che mai. La gattina che vediamo nel video però ha poche settimane di vita e si sta riprendendo da un brutto periodo.

Le parole della proprietaria sono chiare come il sole: durante i primi tempi Pepper ha avuto a che fare con problemi respiratori e salutari di ogni genere, eppure non si è mai arresa. Ha sempre dimostrato la sua energia e non ha mai gettato la spugna.

Queste caratteristiche positive sono tutte visibile nel video, durante il quale la felina mette in mostra il suo bel caratterino. Dalle immagini notiamo come la gattina abbia fame, tanta fame, a tal punto da ripeterlo più e più volte.

Mamma sa quanto possa essere determinato, in generale, un gattino affamato e in questo Pepper non è seconda a nessuno. Dopo vari secondi di continui miagolii, la proprietaria si decide ad avvicinarsi al tavolo della cucina dove si trova una bella sorpresa.

La piccolina è felice, sa di potersi avventare su quel cibo messo a disposizione e le sue lamentele si placano. Questo filmato rispecchia, come abbiamo detto, la volontà di Pepper, che oggi, almeno sotto questo punto di vista, non è cambiata molto.

Gira per casa sempre alla ricerca di nuove avventure, passa le giornate fra coccole ed inseguimenti vari.

pepper gattina chiede cibo mamma

Adora rimanere sul ciglio della finestra ad osservare ciò che accade in strada; sono solo alcune delle caratteristiche della gattina al giorno d’oggi.

Ciò che sappiamo proviene dalle parole della mamma, ma vogliamo pensare che da quel video ad oggi, la sua simpatia sia rimasta invariata.

LEGGI ANCHE: Gattino Exotic Shorthair gioca col cuscino, il video è di una tenerezza unica