Il gattino e il cucciolo di cane non possono stare separati: il felino per fortuna sa come poterlo raggiungere (video)

Il video mostra un tenerissimo momento tra un gattino e un cucciolo di cane: il felino ha deciso di fuggire dalla sua casa per poter raggiungere il suo amico e giocare finalmente insieme!

State cercando qualcosa che vi aiuti a dimenticare lo stress e le preoccupazioni? Preparatevi a ringraziarci, perché anche oggi abbiamo ciò che fa per voi. Il video del gattino e del cucciolo di cane che non riescono a stare separati riuscirà infatti ad arrivare dritto ai vostri cuori, aiutandovi a ritrovare il sorriso e la serenità.

Non a caso siamo di fronte ad un filmato che ad oggi conta più di 12 milioni di visualizzazioni. 12 milioni di persone che hanno guardato e riguardato questo video, emozionandosi per questi 66 secondi di pura dolcezza e tenerezza.

Gatto che scappa

I protagonisti del video sono come detto un gattino e un cucciolo di cane. I due amici a quattro zampe sembrano essere all’interno di un rifugio. Si trovano dentro le loro casette, separati da uno strato di vetro.

I due animaletti però si vogliono molto bene e non hanno nessuna intenzione di dormire così lontani. Come risolvere la situazione? Niente paura, ci pensa l’astuto felino.

Il gattino infatti sa come risolvere la situazione. Sa come raggiungere il suo amico a quattro zampe e avverare i sogni di tutti e due.

Gatto che scappa

Senza stare troppo a pensarci, infatti, il felino inizia la sua “mission impossible”. Il gattino vuole riuscire a scalare il “muro” che lo separa dal suo amico speciale, mettendo in mostra le sue incredibili doti da scalatore.

Per il felino sembra davvero un gioco da ragazzi. Sotto lo sguardo attento del suo amico a quattro zampe, il felino si arrampica sulla parete di vetro e tenta il tutto per tutto per raggiungere il cucciolo di cane.

Secondo voi, riuscirà a portare a termine la sua incredibile impresa? Noi non vogliamo anticiparvi niente. Non vi resta che scoprirlo guardando il tenerissimo video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche A questo gattino non piace per niente stare seduto sulle ginocchia della sua padrona (video).

Articoli correlati