A questo gattino non piace per niente stare seduto sulle ginocchia della sua padrona (video)

Il protagonista di questo video si chiama Hosico ed è uno dei gattini più famosi del mondo del web: oggi vogliamo mostrarvi il suo "odio" nei confronti delle ginocchia della sua proprietaria

Gatto che osserva

Siete arrivati fino a qui in cerca di qualcosa che vi possa aiutare a dimenticare per qualche minuto lo stress? Allora potete interrompere la vostra ricerca, perché anche oggi abbiamo proprio ciò che fa al caso vostro. Il gattino protagonista del video di oggi riuscirà infatti sicuramente a strapparvi un sorriso!

Nessuno riesce più a resistere alla dolcezza dei nostri amici a quattro zampe. Non ci riusciamo nella vita reale e neanche in quella virtuale. Tanto che ormai possiamo definire i nostri adorati gatti le vere star del web.

Non riusciamo più a scorrere le nostre bacheche dei vari Social Network senza incontrare un amico a quattro zampe. Troviamo storie di gatti, foto di gatti e ovviamente video divertenti sui gatti che, come detto, ci aiutano sempre a ritrovare il sorriso.

Gatto seduto

Insomma, il successo dei gatti nel mondo del web non dovrebbe più essere una novità per nessuno di noi! Un successo che si dimostra anche grazie all’esistenza di tantissimi gatti che ormai sono considerati delle vere star nel mondo di Internet.

Stiamo ovviamente parlando degli Instapet, ovvero dei gatti e dei cani che nel mondo dei web hanno degli account Social super seguiti. Proprio come Hosico, il gattino protagonista del video di oggi.

Per chi non lo sapesse, Hosico è uno dei felini più amati del mondo del web. Con il suo profilo Instagram con quasi 2 milioni di follower, è certamente tra i gatti più famosi di sempre.

Gatto che osserva

Nel video di oggi, la proprietaria di Hosico ha deciso di sottoporre il suo fedele amico a quattro zampe ad un simpatico test. Secondo voi, quanto tempo riuscirà a resistere il gattino seduto sulle ginocchia della ragazza?

Sarà abbastanza paziente o fuggirà dopo pochi secondi? Beh, noi non vogliamo anticiparvi niente. Non vi resta che scoprirlo guardando il video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino Munchkin e il pappagallo sono i migliori amici che nessuno si aspetta (video).