Muffin, il gattino soriano che fruga nei cassetti in cerca di dolci (VIDEO)

Il video di Muffin un furbissimo e goloso gattino soriano che ha scoperto dove la sua mamma umana tiene i dolci e quindi ha preso l'abitudine di frugare nei cassetti

Il protagonista del video di oggi è Muffin, un gattino soriano davvero molto goloso. Nella clip che lo ha reso famoso lo si vede frugare nel cassetto della cucina alla ricerca di cibo.

Muffin ha quattro anni e vive a Sunderland con la sua mamma umana, Sarah Taylor e un’altra gattina di nome Molly.

Muffin gattino soriano cassetto video

Come tutti i gatti è un gran golosone e ogni scusa è buona per cercare di mangiare qualcosa. La 23enne Sarah lo sa bene e per questo tiene nascosto tutto il cibo.

Tuttavia quando ha cominciato a notare la mancanza di snack e dolcetti non riusciva a capire chi potesse averli rubati. Dopotutto in casa viveva da sola e con l’unica compagnia di due gattini.

Ha quindi deciso di piazzare una telecamera e di smascherare il ladruncolo. Naturalmente quando ha guardato il filmato non poteva assolutamente credere a ciò che vedeva.

Il ladro senza scrupoli era proprio il suo gattino Muffin. Nella clip lo si vede osservare il cassetto della cucina, per poi balzare sulle zampe posteriori.

Da quella posizione apre il cassetto e con le zampe anteriori cerca freneticamente qualcosa da mangiare. L’ingenua Sarah ha dichiarato di aver riempito proprio quel cassetto di leccornie il giorno stesso.

Alla fine della clip lo si vede fuggire via con uno snack in bocca.

Muffin gattino soriano cassetto video

Sarah ha raccontato: “A questo punto credo che Muffin apra cassetti da un anno o più, ma non l’ho mai visto aprirne uno finché non ho iniziato a filmarlo”.

La giovane ha poi raccontato di aver premiato la sua intelligenza con un dolcetto ma di essersene pentita subito dopo.

“Spero che non tragga la lezione sbagliata da questo e continui a mettersi in mostra.”

In effetti l’intelligenza di questo gattino non poteva davvero passare inosservata e una leccornia ogni tanto non ha mai fatto male a nessuno.

Ecco il video del gattino soriano Muffin in azione.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il gattino coccola dolcemente la lontra fino a che non si addormenta (video)

Articoli correlati