Il gattino coccola dolcemente la lontra fino a che non si addormenta (video)

Il video mostra un tenerissimo momento di coccole tra un gattino e una lontra: guardate quanto sono dolci mentre si scambiano gesti di affetto in attesa di addormentarsi. Impossibile resistergli!

Gatto con una lontra

Dite la verità, avreste mai pensato di sentire parlare dell’amicizia tra un felino e una lontra? Noi siamo convinti di no e quindi anche oggi siamo pronti a lasciarvi a bocca aperta. Il video che abbiamo scelto di mostrarvi mostra infatti un momento davvero molto tenero tra un gattino e una lontra.

Due animali protagonisti di una straordinaria amicizia. Una di quelle amicizie che, ancora una volta, ci fa capire quante cose possiamo imparare dai nostri amici a quattro zampe. Pensandoci bene, cosa hanno in comune un gatto e una lontra?

Probabilmente niente e molti di noi potrebbero essere tentati nel definirli animali completamente diversi.

Gatto che osserva

Come spesso vi abbiamo dimostrato, i gatti non conoscono la parola “diverso”. La diversità è infatti un brutto concetto che abbiamo inventato noi esseri umani e che per fortuna è del tutto estraneo ai nostri amici a quattro zampe.

I felini sanno infatti andare contro ogni tipo di barriera quando c’è di mezzo l’amore, l’affetto e l’amicizia. Il filmato di oggi è pronto a dimostrarvelo.

I protagonisti del video sono come detto un gattino e una lontra. Il felino si chiama Mr. Cat e la lontra Aty.

Gatto con una lontra

Il video mostra un tenerissimo momento tra questi due animali. Guardando questo filmato è impossibile non emozionarsi. Il gattino e la lontra sono evidentemente uniti da un rapporto davvero incredibile.

Si vogliono molto bene e adorano trascorrere gran parte della giornata insieme. Mangiano insieme, giocano insieme e dormono insieme. Insomma, sono praticamente inseparabili.

Fanno parte della stessa famiglia da ormai molto tempo e la loro amicizia ha fatto il giro del web in pochissimo tempo. Godetevi il tenero momento nel video qua sotto e fateci sapere se siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il minuscolo gattino e il gigante Terranova sono uniti da un’amicizia davvero speciale (video).