La prima volta che un gattino randagio assapora un vero pasto

Cosa succede quando un gattino randagio assaggia per la prima volta un vero pasto? A rispondere a questa domanda ci pensa questo video che è riuscito a fare il giro del web in pochissimo tempo

Un gattino randagio assapora per la prima volta un vero pasto e il video emoziona il web. Oggi vogliamo mostrarvi un filmato davvero unico nel suo genere, sicuramente uno tra i più visti di sempre a tema amici a quattro zampe.

Vi basti pensare che la sua prima pubblicazione su Youtube risale al lontano 2008, eppure ancora oggi questo video rimbalza da un Social Network all’altro, commento dopo commento, condivisione dopo condivisione. Pensate che in totale a ricevuto più di 8 milioni di visualizzazioni.

Un successo che non dovrebbe stupire nessuno, dal momento che questo video non solo ha per protagonista un gatto, ma mostra anche una scena davvero tenerissima.

Gattino che miagola

Vi siete mai chiesti quale potrebbe essere la reazione di un gattino randagio dopo aver assaggiato un vero pasto per la prima volta? Dopo una vita passata a cercare cibo in ogni angolo, ad accontentarsi degli scarti degli altri, della spazzatura. Dopo una vita passata ad addormentarsi con lo stomaco vuoto.

Il gattino protagonista del video si oggi conosce bene queste sensazioni. Sa bene che cosa si prova a doversi accontentare delle briciole, a trascorre le proprie giornate a cercare di mettere qualcosa nello stomaco. Quando per la prima volta qualcuno gli offre del cibo vero, buono, fresco e sano, la sua reazione è incredibile.

Gattino che miagola

Il piccolo amico a quattro zampe non riesce quasi a crederci. Il piccoletto è stato trovato tra le strade di Goia, in India. Portato in hotel dal suo angelo custode, per la prima volta ha assaggiato la felicità di una vita in famiglia, tra le quattro mura di un casa, con una ciotola sempre piena.

Quando il piccoletto ha visto il cibo, quasi non riusciva a crederci. Las sua reazione è un bellissimo mix di dolcezza e tenerezza, in grado anche di lanciare un messaggio importante. Non dimentichiamoci che al mondo esistono tantissimi amici a quattro zampe che non hanno mai assaporato un pasto vero e che, proprio come questo pelosetto, hanno bisogno del nostro aiuto.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino schiaffeggia il padrone ogni volta che prova a dargli un bacino (video).

Articoli correlati