Dopo un anno di lontananza una bambina ha riabbracciato Freddie, il suo adorato gattino soriano (VIDEO)

Il video che riprende il tenero momento in cui una bambina di sette anni torna a casa e ritrova Freddie, il suo gattino soriano scomparso un anno prima

Avete voglia di commuovervi e di emozionarvi? Non perdetevi il nostro nuovo video con protagonisti un gattino soriano di nome Freddie e una dolce bambina di sette anni.

La clip è datata luglio 2019, nonostante non sia quindi molto recente, merita di essere guardata. Il perché lo scoprirete molto presto, soprattutto se siete inclini ad emozionarvi con le nostre storie.

gattino soriano Freddie video

La misteriosa scomparsa del nostro animale può facilmente trasformarsi in un dolore sordo e impossibile da cancellare. E se noi adulti soffriamo così tanto, immaginiamo cosa può succedere ai nostri bambini.

Ormai sappiamo molto bene quanto profondi possano essere i legami tra bambini e animali. I piccoli che nascono in famiglie che hanno già accolto un cane o un gatto possono ritenersi davvero fortunati.

In questo articolo vi raccontiamo la storia di una bimba di sette anni di nome Lilly-Mae Purssey. La piccola vive insieme alla sua famiglia ad Havant, nel Regno Unito.

E condivide le sue giornate con il suo amico del cuore, un gattino di nome Freddie. Il micio è scomparso da casa ad agosto del 2018, facendo perdere le sue tracce per addirittura un anno intero.

La sua famiglia si era appena trasferita in una nuova casa, in cui purtroppo i gatti non erano ammessi. Freddie era quindi stato ben volentieri accolto dalla nonna di Lilly.

Ed è proprio da quella casa che un giorno, approfittando di una finestra aperta, era fuggito senza riuscire a tornare. La sua scomparsa all’epoca lasciò la sua famiglia nella disperazione più totale.

Lilly reagì malissimo alla fuga del suo gattino e a distanza di un anno non riusciva a consolarsi al pensiero di non poterlo riabbracciare.

gattino soriano Freddie video

Nel giugno del 2019, durante un forte temporale una persona lo ha trovato per strada. Dopo averlo visitato un veterinario è riuscito, grazie alla lettura del microchip, a risalire alla sua identità.

Immaginatevi lo stupore di Emma, la mamma di Lily, quando ha ricevuto la chiamata dalla clinica. Dopo essersi accordata con il veterinario ha quindi deciso di organizzare una sorpresa per la sua bambina.

Quando il 24 giugno del 2019 Lilly è tornata a casa da scuola, sul suo divano ha trovato ad accoglierla il suo Freddie.

Ecco il video effettuato dallo zio della bimba, che riprende il ricongiungimento della piccola con Freddie, il suo gattino soriano.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Un gattino cerca di entrare in una vasca da bagno ma si pente (VIDEO)

Articoli correlati