Un gattino cerca di entrare in una vasca da bagno ma si pente (VIDEO)

Il gattino protagonista del video vuole provare il suo coraggio: cerca di entrare in una vasca da bagno ma la sua paura dell'acqua ha la meglio e se ne pente amaramente

Ha avuto un gran successo su internet il video del gattino bianco e rosso che cerca di entrare per la prima volta nella vasca da bagno ma finisce pentendosi amaramente. La scena ha incuriosito e divertito migliaia di utenti di Youtube, dove questi esilaranti immagini sono state pubblicate.

gatto vuole uscire dalla vasca

Eh si, la curiosità ha giocato un bruttissimo scherzo a questo simpatico e tenero gatto bianco e rosso. Se viviamo con un micio, sapremo sicuramente che a questi affascinanti animali non piace affatto l’acqua e ancor meno l’idea di farsi un buon bagno.

I gatti per istinto si leccano il corpo, a modo di bagno. La loro speciale lingua ha dei piccoli pori rilevati che fungono da pettine.

Alcuni esperti consigliano di fare di tanto in tanto il bagno al proprio gatto, utilizzando prodotti appositi, anche per ottenere una maggiore accettazione di questa pratica da parte del felino.

gatto cerca di entrare nella vasca da bagno

È molto difficile che un gatto non abituato all’acqua decida di entrare in una vasca da bagno piena di sua spontanea volontà. Eppure il micio protagonista del filmato che vi proponiamo fa eccezione. Infatti decide di provare a entrare da solo nell’acqua, per vedere che effetto fa. Il risultato, in effetti non è quello che sperava: esce di lì scontento e arrabbiato.

Come possiamo osservare nelle comiche immagini, il micio entra senza pensarci molto in una vasca da bagno, ma se ne pente all’istante cercando di uscire immediatamente.

Questo insolito episodio è stato pubblicato nella rete sociale Youtube e già ha ottenuto decine di visualizzazioni.

Siamo certi che questo video piacerà molto anche a te e che troverai molto simpatico questo gattone coraggioso. Se la storia ti ha colpito LEGGI ANCHE: Il gattino trova una lontra che dorme nella sua cuccia e prova in tutti i modi a riprendersi il suo posto (VIDEO)

Articoli correlati