Un gattino compie tre anni e festeggia con il suo padrone (VIDEO)

Il compleanno degli amici pelosi è un evento speciale da festeggiare; qui un gattino compie tre anni e lo aspetta una giornata unica

Festeggiare il compleanno dei propri pelosi è sempre una grandissima emozione ed è importante condividere questi momenti con loro. In questo video si vede che Pusic, il gattino compie tre anni e il suo padrone ha deciso di festeggiare questo giorno. Il peloso ha vissuto forse uno dei momenti più belli della sua vita; e tutto grazie al suo padrone che ha organizzato una giornata speciale per lui. Il proprietario e, anche, autore del video ha poi deciso di fare un filmato e di condividere con tutti il compleanno del suo splendido Pusic.

Il gattino compie tre anni e il filmato comincia con il padrone che fa indossare al peloso un piccolo cravattino; ha poi dato al peloso la torta di compleanno con la candelina. Inoltre, il proprietario ha deciso di fare un ulteriore regalo al suo peloso. Questi ha preso una specie di recinto in cui ha poi inserito un sacco pieno di palline colorate. Il gattino era davvero felice; gioca con le palline e gioca con la microtelecamera che il padrone ha inserito all’interno del recinto. Ecco inoltre i Giochi fai da te per gatti, i migliori per fare divertire Micio.

E quando le sorprese sembrano esser finite e la giornata sembra essersi conclusa, ecco che arriva un’ulteriore sorpresa. Il padrone ha montato un tunnel per fare giocare ancora il proprio peloso. Il piccolo è davvero felicissimo e super entusiasta e non riesce a smettere di correre e saltare. I regali quindi sembrano finiti, ma ecco che arriva però l’ultimo regalo; una coda giocattolo per farla mordicchiare al festeggiato. Il festeggiato è un dolcissimo felino di razza Manx o Gatto dell’isola di Man e la sua dolcezza è unica.

Sfortunatamente il video dura poco meno di cinque minuti compie tre anni e questo è stato sicuramente uno dei più belli della sua vita. Il video che è stato girato e condiviso qualche anno fa, ha riscosso oltre nove milioni di visualizzazioni. Il proprietario di Pusic è orgoglioso del suo splendido gatto; a tal punto da creare un vero e proprio canale in cui il protagonista è proprio questo peloso dolcissimo.

Vi è piaciuto questo video? Leggi anche come Quattro gattini si rilassano insieme e giocano con la loro mamma (VIDEO)

Articoli correlati