Un gattino grigio viene scoperto mentre mangia le caramelle (VIDEO)

Questo comico video vede protagonista un gattino grigio che viene scoperto mentre mangia delle caramelle. È davvero delizioso!

Oggi vi mostriamo un video davvero tenero che sicuramente vi piacerà moltissimo. Protagonista è un adorabile gattino grigio che viene ripreso mentre sta seduto in una posizione alquanto strana per un micio. Appoggiate sul grembo ha alcune caramelle. Una di loro sembra essersela mangiata da pochi secondi. Per questo possiamo udire la sua mamma umana che lo rimprovera dolcemente. Inutile dire che il video ha riscosso un grandissimo successo nelle reti sociali.

I video che hanno per protagonisti i gatti, animali teneri e affascinanti, fanno sempre furore quando vengono pubblicati nelle reti sociali, a causa dei loro contenuti teneri, comici o insoliti. È il caso di questo simpatico filmato che vede come protagonista un adorabile e bellissimo gattino grigio che viene apparentemente scoperto in flagrante mentre mangia delle caramelle incartate.

gatto con caramelle

La cosa buffa è che il micio in questione è seduto in una posizione davvero comica. Sembra quasi una persona! Inoltre la sua espressione è davvero divertentissima mentre ascolta i rimproveri della padrona, per questo ha letteralmente stregato tutti gli utenti del web. Non è cosa da tutti i giorni vedere un gatto che ruba le caramelle!

La mamma umana del gatto, trovando la scena davvero divertente, non ha esitato a tirar fuori il suo telefono cellulare e a filmarla, per poi pubblicarla nel suo profilo Facebook.

gatto seduto con caramelle

Il tenero video è stato poi pubblicato su Youtube dal noto e seguito canale ViralHog. ViralHog è specializzato nel condividere sul web dei filmati che spesso e volentieri divengono virali in rete a causa dei loro contenuti comici, teneri o insoliti. È il caso di questo esilarante filmato, che, nel giro di poco tempo ha ottenuto migliaia di visualizzazioni, numerosi likes e altrettanti commenti divertiti e entusiasti degli utenti delle reti sociali, tutti innamorati di questo dolce piccolo felino.

Siamo certi che questa simpatica storia ti sia piaciuta. Se è così, LEGGI ANCHE: Un gattino riesce ad accendere una lampada (VIDEO)

Articoli correlati