La gattina British Shorthair Milky non riconosce suo papà William (VIDEO)

La gattina British Shorthair Milky non riconosce suo papà William e lo attacca senza pietà

Volete farvi quattro risate? Allora il video della gattina British Shorthair Milky che non riconosce suo papà William, è proprio quello che ci vuole! I genitori devono sopportarne tante, essere pazienti e aspettare che ai figli passi il nervosismo, a 5 come a 30 anni!

Il povero gattino William si trova in una situazione davvero difficile, sua figlia non lo riconosce, si spaventa e gli soffia pure in faccia. Il sangue del suo sangue lo rinnega senza pietà!

William è un bellissimo gattone British Shorthair con il pelo rosso e gli occhi verdi, fa parte dell’allevamento Teddy Kittens che si trova in Ucraina e che è specializzato in questa razza di gatti.

Gattina British Shorthair Milky non riconosce suo papà William

Gattina British Shorthair Milky non riconosce suo papà William

Quando le mamme gatte partoriscono i gattini, il papà viene allontanato per evitare situazioni che possono rivelarsi pericolose. Le neo mamme sono molto aggressive con chi guarda o tocca i loro cuccioli, sono iperprotettive ma se vedono i figli in pericolo, a volte li uccidono. È una dinamica un po’ strana ma che accomuna tutti i gatti, anche quelli di casa o da allevamento.

I papà quindi conoscono i loro figli dopo qualche settimana, quando i gattini sono già autonomi e la mamma ha avuto le giuste rassicurazioni. Di solito tutto procede benissimo perché i gattini sono sempre molto piccoli, quindi non hanno difficoltà ad accettare un gatto adulto.

Gattina British Shorthair Milky non riconosce suo papà William

Qualche volta però i gattini piccoli sono già dei “peperini” come Milky, la protagonista del nostro video. Questa gattina non ha riconosciuto il suo bellissimo e affettuosissimo papà e lo attacca ripetutamente, scappa e soffia e poi si nasconde nella sua cuccia.

William le gira intorno, cerca di avvicinarsi ma lei è molto aggressiva. Questo British Shorthair, da bravo papà, si sdraia accanto alla figlia e aspetta che sia lei ad avvicinarsi…

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del gattino che gioca e si diverte con la coda del suo amico.

Articoli correlati