Il gattino Maine Coon Anfisa non ha paura di nulla, nemmeno di due minacciosi cigni (VIDEO)

Il video di un gattino Maine Coon davvero coraggioso, Anfisa, che si difende da due grossi cigni che non sembrano affatto entusiasti della sua presenza

Oggi vi mostriamo un video davvero particolare che ha come protagonista un coraggioso gattino Maine Coon di nome Anfisa, alle prese con due grossi cigni che non sembrano affatto contenti della presenza del piccolo felino. Il simpatico filmato, girato in Austria, ha riscosso un gran successo nel mondo del web.

I video che hanno i gatti per protagonisti, animali affascinanti e teneri, fanno sempre furore quando vengono pubblicati in internet, a causa dei loro contenuti dolci, teneri o particolarmente originali.

È questo il caso del video di oggi, che vede protagonista un simpatico gattino di razza Maine Coon di nome Anfisa, che ha destato tanta curiosità fra gli utenti della rete a causa del suo coraggio nell’affrontare due grossi cigni che stanno nuotando in un laghetto a Carinthia, in Austria.

Anfisa con i cigni che vogliono aggredirlo

Alcuni passanti, incuriositi dalla reazione del piccolo felino di fronte ai due grandi e minacciosi volatili hanno deciso di filmarlo e di condividere il video nelle reti sociali, dove è riuscito in breve tempo a catturare l’attenzione di tantissime persone.

In effetti il Maine Coon in questione è davvero coraggioso: per nulla impaurito dai due grossi animali, che sembrano profondamente seccati dalla sua presenza, schiva destramente i loro tentativi di beccarlo e risponde con zampate mirate.

Si nota proprio che Anfisa è un gatto impavido e coraggioso e che non ha paura di nulla e di nessuno, nemmeno di due minacciosi e arcigni volatili che sembrano essere davvero arrabbiati!

Il noto e seguito canale ViralHog, specializzato nel condividere filmati che in breve tempo diventano virali in internet, ha poi pubblicato il video di Anfisa su Youtube, dove ha ottenuto immediatamente moltissime visualizzazioni, likes e commenti divertiti e sorpresi da parte degli utenti della nota piattaforma sociale.

Ti è piaciuta questa storia? Se si, LEGGI ANCHE: Bowie, il gattino recentemente adottato si gode la sua nuova vita (VIDEO)

Articoli correlati