Londra, uomo scopre la seconda vita del proprio gatto grazie ad un annuncio sul web

Una bizzarra vicenda che ci giunge direttamente dall'Inghilterra e che vede come protagonista un gatto dalla doppia vita

Venire a scoprire da un giorno all’altro la seconda vita del proprio animale domestico deve essere qualcosa di decisamente particolare, ecco, poniamola su questi termini. Accade a Londra, dove una buffa vicenda coinvolge un uomo curioso ed il suo gatto, una creatura dalla doppia vita e dalla doppia personalità.

Di giorno è il gatto del proprietario, di notte diventa quello del vicino. Potremmo quasi riassumente con questa frase la vita che il gatto in questione stava conducendo e, con molta probabilità, continuerà a condurre. Come ben sappiamo, quando la curiosità chiama, nessuno è in grado di resistere molto a lungo.

Ne sa qualcosa quest’uomo inglese che vive a Londra da un paio di anni. L’uomo, navigando su internet, scorge per caso l’annuncio immobiliare riferito alla casa del proprio vicino. Cercando di capirci qualcosa in merito, il proprietario del nostro gatto apre l’annuncio e, sorpresa delle sorprese, nota qualcosa di “insolito” a dir poco.

gatto curiosità negli occhi

In una delle foto con le quali la casa viene presentata, c’è il gatto, ma non uno qualsiasi, si tratta del suo amico a 4 zampe, un micione rosso che non potrebbe mai confondere con nessuno. Il cittadino londinese scopre così la doppia identità del gatto e non solo; il dettaglio non è da poco e il ragionamento che ne consegue è logico. Se nella foto scelta c’è il gatto, significa che la sua presenza nella casa del vicino non sia così sporadica.

La foto del micio disteso sul letto è finita in rete, attirando l’attenzione di moltissime persone che hanno voluto raccontare un’esperienza simile. D’altronde tutti noi conosciamo la grande passione dei nostri amici pelosi per le case altrui, in particolar modo per quanto riguarda la casa del vicino.

gatto annuncio casa del vicino

Non siamo di certo nuovi a queste storie, ma questa volta ci è sembrato “unico” il modo in cui il proprietario è venuto a conoscenza della vita segreta del gatto.

LEGGI ANCHE: Olbia, il gatto Pulce, ormai sindaco della città, compie 5 anni

Articoli correlati