Miami: gatto incastrato nel motore di un’auto viene salvato da tre poliziotti (VIDEO)

L'emozionante video del povero micio rimasto intrappolato nel motore di una macchina a Miami e salvato da tre poliziotti di buon cuore

Un’avventura a lieto fine quella del povero gattino rimasto incastrato nel motore di un’auto. La vicenda, accaduta a Miami, in Florida, è finita bene grazie all’intervento di tre volonterosi poliziotti che hanno impiegato tutte le loro forze per togliere di lì il povero animale prigioniero.

Eh si, il piccolo e adorabile felino avrebbe fatto davvero una brutta fine se qualcuno non si fosse accorto di lui e non lo avesse messo celermente in salvo.

poliziotti salvano gattino

Alcuni passanti hanno sentito i miagolii disperati del gattino, e non hanno esitato a chiamare i soccorsi. Giunti sul posto, tre poliziotti armati di cacciaviti hanno iniziato l’ operazione di salvataggio che hanno chiamato “Operation Kitten Rescue”.

Non è stato facile liberare l’animale, ma alla fine tutto è andato per il verso giusto e i tre soddisfatti e commossi agenti sono riusciti a estrarre vivo il terrorizzato piccolo felino nero che per fortuna, a parte il grosso spavento, godeva di buone condizioni di salute.

poliziotto insieme a gattino salvato

I poliziotti non hanno avuto dubbi nel chiamarlo Lucky, che in inglese significa “fortunato”. In effetti per questo animale è stata davvero una grande fortuna incontrare sulla sua strada queste persone così buone, sensibili e generose, senza l’aiuto delle quali non sarebbe sicuramente sopravvissuto.

Qui di seguito potrai vedere anche tu le immagini del commovente salvataggio.

Questo tenero e commovente video ci dimostra che al mondo esistono ancora tante persone buone e sensibili che ritengono che la vita di un animale sia importante quanto quella di un essere umano e che per questo debba sempre essere difesa e tutelata.

Proprio come nel caso di questi coraggiosi poliziotti di buon cuore, che si sono sforzati in tutti i modi per mettere in salvo una povera creatura innocente e indifesa.

Ti è piaciuta questa commovente storia? Se si, LEGGI ANCHE: Il salvataggio di un gattino con la testa incastrata in un barattolo di latta (VIDEO)

Articoli correlati