Un pompiere salva un gatto in un incendio in California e lo adotta (VIDEO)

Davvero tenera la storia del pompiere che ha adottato un dolce gattino che ha salvato in un incendio in California: ora sono inseparabili

Oggi vi raccontiamo una storia di puro amore: quella di un uomo americano che di professione fa il vigile del fuoco in California e che, durante un’operazione, ha salvato dalle fiamme di un terribile incendio un adorabile gattino grigio, dallo sguardo furbo e dai lunghi baffi.

L’uomo, al vedere quella indifesa e adorabile creatura se ne è innamorato a prima vista e ora i due sono diventati praticamente inseparabili.

Il povero micio, salvato da una morte certa e atroce, non ha più smesso di mostrare la sua grande riconoscenza all’uomo che gli ha salvato la vita.

gatto con suo nuovo papà umano pompiere

Come possiamo vedere nelle tenere immagini pubblicate su Youtube dallo stesso vigile del fuoco, il piccolo felino grigio tigrato adora stare sulle spalle del suo papà umano e farsi fare tante coccole.

Queste scene, pubblicate su Youtube dal canale Blitz Tv, ha ottenuto moltissime visualizzazioni, numerosi likes e altrettanti commenti inteneriti e emozionati degli utenti del web amanti degli animali.

Qui di seguito potrai anche tu vedere le immagini della tenera storia di amicizia del pompiere che ha salvato il micio dalle fiamme di un terribile incendio in California.

Si tratta di una storia davvero dolce che ti avrà sicuramente scaldato il cuore. Questa vicenda ci dimostra che al mondo esistono ancora tante brave persone, buone e sensibili, che ritengono che la vita di un animale sia importante quanto quella di un essere umano e che per questo vada sempre difesa e tutelata.

È il caso di questo sensibile e coraggioso vigile del fuoco californiano che non ha esitato a mettere a rischio la sua vita per salvare una indifesa e tenera creatura dalla quale poi, non è riuscito più a separarsi.

Ti è piaciuta questa dolcissima storia d’amore a quattro zampe? Se si , LEGGI ANCHE: Padova: salvataggio di un gatto nascosto nel motore di un’auto (VIDEO)

Articoli correlati