Il gattino ignora la sua amica bambina, ma lei sa come ottenere la sua attenzione (video)

Il gattino protagonista di questo video ha deciso di provare a ignorare la bambina, ma non ha fatto i conti con la sua bravura nell'attirare la sua attenzione

Cosa succede quando un amico a quattro zampe ignora la sua amica che vuole giocare con lui? A rispondere a questa domanda ci pensa il gattino protagonista del video di oggi, un filmato davvero molto dolce.

Cosa c’è di più bello che vedere i nostri amici a quattro zampe che giocano con i più piccoli? Secondo noi davvero poche cose e in effetti il mondo del web è pieno zeppo di video del genere, a conferma che i gatti e i bambini sono tra i soggetti più amati del mondo di Internet, specialmente quando sono insieme.

Siete alla ricerca di qualcosa di dolce e divertente che sappia farvi dimenticare lo stress? Allora potete sedervi comodi, perché il video di oggi è proprio ciò che fa al caso vostro!

Gatto che gioca con un palloncino insieme a una bambina

Gli esperti lo dicono da molto tempo: crescere insieme al gatto piò essere molto benefico per i bambini. Avere accanto un animale domestico può insegnare loro moltissime cose, oltre al fatto che i pelosetti sanno trasformarsi in splendidi amici per i più piccoli.

Lo sanno bene i due protagonisti del video di oggi, una bambina e un tenerissimo gattino. Loro sono Zlata e Sammy, due vere star del web. Il popolo di Internet adora vederli insieme e i video dei loro dolci momenti di giochi riescono sempre ad avere un incredibile successo.

Gatto e bambina che giocano con un palloncino

Nel video di oggi, la bambina sembra aver voglia di giocare con il suo amico a quattro zampe. Dal canto suo, il pelosetto sembra essere un po’ distratto. Come può la piccola attirare la sua attenzione?

La bellissima Zlata ha qualche asso nella manica e sa come stuzzicare il suo amico a quattro zampe. Il risultato è un momento davvero tenerissimo!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino ignora il suo padrone e lui prova a sfidarlo: il risultato è da ridere (video).

Articoli correlati