Gallarate: una signora salva un gattino gettato in un cassonetto (VIDEO)

Il gattino protagonista del video, era stato gettato in un cassonetto: per fortuna una signora di buon cuore gli ha salvato la vita

Una brutta avventura, per fortuna conclusasi con un bel lieto fine, per un gattino grigio, gettato da persone crudeli dentro un cassonetto a Gallarate, in provincia di Milano.

Sempre più spesso si trovano sul web video di salvataggi di animali. Questo tipo di filmato riscuote sempre un gran successo fra gli utenti del web, che ogni volta usano parole piene di ammirazione verso chi salva la vita a queste povere creature indifese.

donna salva un micio gettato nell'immondizia

È il caso di questo video, catturato da una telecamera di sicurezza a Gallarate, che ci mostra come una signora di buon cuore mette in salvo un povero piccolo felino altrimenti destinato a morte certa.

Nel video possiamo vedere come la donna, sentendo dei lamenti provenire da un cassonetto posto lungo la strada si ferma immediatamente e va a controllare di cosa si tratta.

La sorpresa della signora è davvero grande, vedendo che ad emettere quei suoni è un povero gattino grigio, che, appena estratto dal cassonetto, si dimostra riconoscente inarcando la schiena e mettendo la coda a punto interrogativo.

La donna non perde tempo: prende in braccio il piccolo felino e se lo porta a casa, decisa ad adottarlo.

Qui di seguito potrai vedere anche tu il commovente filmato, che, condiviso su Youtube, ha indignato tanti utenti della rete, che, come tutti noi, non riescono a credere che al mondo esistano persone così crudeli e senza cuore da poter far del male a un povero gattino indifeso come il protagonista di queste immagini.

Questo video ci dimostra che la crudeltà umana può essere davvero grande ma che, per fortuna, al mondo esistono anche tante persone buone, sensibili e generose, che ritengono che la vita degli animali sia importante quanto quella degli esseri umani e che quindi, vada sempre difesa e tutelata. Proprio come questa signora, grazie alla quale il gattino grigio protagonista del video ha salva la vita.

Ti è piaciuta questa storia? Se si, LEGGI ANCHE: Un gattino incastrato in un tubo viene salvato dagli operai (VIDEO)

Articoli correlati