A Coda Alta Onlus, Gattile di Ferrara: Lizzy, una cucciola da adottare

La meravigliosa Lizzy cerca casa e una famiglia che le voglia bene per la vita

Lizzy gatta da adottare a Ferrara

Avete finalmente deciso di adottare un micio per amarlo e curarlo per tutta la vita? A Coda Alta Onlus di Ferrara ci presenta la bellissima Lizzy.

Si tratta di una dolcissima cucciola di appena quattro mesi, che sta cercando una famiglia che la adotti, in quanto non ha nessuna intenzione di passare la sua vita in gattile.

Lizzy, una gattina che cerca casa

View this post on Instagram

Lizzy, 4 mesi. La piccola Lizzy sta facendo passi da gigante, è ancora molto timida ma con le persone conosce si lascia accarezzare. Sua sorella, Cherry, è stata adottata, era anche lei molto timida ma a casa sta andando alla grande. Siamo convinti che anche Lizzy possa fare lo stesso. Al primo impatto soffia ma è solo scena, bisogna andare oltre quest'apparenza e scoprire la sua dolcezza. PER LE ADOZIONI E' POSSIBILE VENIRE IN GATTILE SOLO SU APPUNTAMENTO Per chi è interessato all'adozione di un micio può telefonare al 328 8879870 tutti i giorni dalle 17 alle 18 per avere info e/o fissare un appuntamento. No sms. Grazie mille! #gatti #gattile #gattilediferrara #acodaalta #ferrara #adozioni #adopt #cats #cuccioli #gattini #kitten #love #miao #lizzy #igersferrara #ig_ferrara #vivoferrara #volgoferrara #weloveferrara #labellaferrara #instacat #catsofinstagram #igersemiliaromagna

A post shared by A Coda Alta Gattile Ferrara (@a_coda_alta_gattile_ferrara) on

Lizzy ha solo quattro mesi ed è una micia molto timida. Si spaventa facilmente e all’inizio può capitare che soffi ma quando si scioglie è di una dolcezza incredibile.

Sul fatto che sia bellissima non ci sono dubbi, basta vederla in foto: con il suo manto tricolore e i meravigliosi occhi verdi sembra proprio una principessina!

Sua sorella Cherry, anche lei molto timida e introversa è stata adottata e la sua mamma umana ha dichiarato che è diventata molto socievole.

Lizzy sta aspettando che qualcuno la scelga per iniziare finalmente una vita in una vera casa, con una famiglia umana che la coccoli e si prenda cura di lei.

Alcune informazioni sull’Associazione A Coda Alta Onlus

logo A coda alta Onlus

Creata a Ferrara nel 2009, dal 2013 questa Associazione senza fini di lucro gestisce il Gattile Comunale di Ferrara. Sono numerosi i volontari che vi operano con zelo, prendendosi cura dei gatti randagi, abbandonati e bisognosi e promuovendone l’adozione.

I mici ospiti del Gattile vengono tutti sverminati, trattati per i parassiti, microchippati, vaccinati, testati FIV/FELV ed infine sterilizzati.

Vengono inoltre organizzate manifestazioni e eventi benefici volti a raccogliere fondi utili a sostenere le spese per i gatti ospiti del rifugio, spesso molto onerose. Il denaro stanziato dagli Enti Pubblici per il Gattile infatti spesso non è sufficiente per coprire tutte le spese necessarie.

Contatti per adottare Lizzy

È possibile visitare la micia su appuntamento, telefonando al numero 328 8879870 ogni giorno dalle 17 alle 18. È meglio non inviare sms.

Il Gattile di Ferrara si trova in Via Gramicia 118

Il link alla pagina Facebook del Gattile è questo: Gattile Comunale di Ferrara

Speriamo con tutto il cuore che decidiate di adottare questa splendida micia, che porterà nella vostra vita tanta gioia e tanto amore.

Vuoi vedere una storia dolcissima sui gatti? LEGGI ANCHE: Gigio il gatto brontola a tavola