A Coda Alta Onlus: Tato, un dolcissimo cucciolo da adottare

Tato, un meraviglioso micino bianco e nero cerca una famiglia che lo voglia adottare per la vita

Avete finalmente deciso di adottare uno splendido micio che che porti nella vostra casa tanta tenerezza e allegria?
Il Gattile di Ferrara, gestito dal 2013 dall’Associazione A Coda Alta Onlus, ci presenta il bellissimo Tato, un dolce gattino che sta aspettando che qualcuno lo adotti per la vita e gli possa dare tutto l’amore che merita.

Tato: un micio che cerca casa

Il piccolo Tato ha appena due mesi e mezzo e ancora tutta la vita davanti. Ma l’esistenza che conosce è solo quella del gattile, che per quanto si dica, è un tipo di vita molto diversa da quella che potrebbe avere se venisse scelto e adottato da qualcuno disposto a volergli bene e a prendersi cura di lui per sempre.

Tato è un gattino timido, ma a poco a poco si sta sciogliendo e abituando al contatto umano e alle coccole.

È un morbido batuffolo con il quale chi deciderà di adottarlo dovrà avere molta pazienza ma che a poco a poco diventerà parte integrante della sua vita, portandogli tanta felicità e tenerezza.

Riguardo all’Associazione A Coda Alta Onlus

Questa Associazione è stata creata nel 2009 a Ferrara ed è cresciuta molto negli anni grazie alla dedizione dei tanti volontari. Dal 2013 gestisce il Gattile Comunale di Ferrara.

A Coda Alta Onlus promuove la lotta e la sensibilizzazione al problema del randagismo e aiuta le colonie feline che vivono in situazioni disagiate.

I volontari, di tutte le età, si prendono cura dei mici ospiti del Gattile di Ferrara, che vengono tutti vaccinati, sverminati, trattati per i parassiti, testati FIV/FELV, microchippati e sterilizzati. 

L’Associazione organizza inoltre eventi benefici per sostenere e raccogliere fondi per i gatti, visto che le spese per le cure e l’alimentazione di quest’ultimi sono molto onerose e il denaro stanziato dagli Enti Pubblici per il Gattile purtroppo spesso non basta.

Contatti per adottare Tato

Logo A Coda Alta Onlus

Se vi siete innamorati di questo dolcissimo micio potete telefonare al Gattile di Ferrara, ogni giorno dalle 17 alle 18 a questo numero: 328 8879870 

Chiamando a questo numero di telefono potrete fissare un appuntamento e recarvi direttamente a conoscere Tato.

Il Gattile si trova a Ferrara in Via Gramicia 118.

Il link alla pagina Facebook del Gattile di Ferrara è il seguente: Gattile Comunale di Ferrara

Speriamo proprio che decidiate di dare una opportunità a questo dolcissimo micio che da grande assomiglierà a Gatto Silvestro, perchè davvero la merita.

Vuoi vedere una dolcissima storia sui gatti? LEGGI ANCHE: L’insolita amicizia fra il gatto Tabby e l’orso Griz

 

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati