A questa gattina non piace farsi intervistare, il video è divertentissimo

Di solito farsi intervistare è il sogno di molti, nel caso di questa gattina nel video, invece, si tratta di un vero e proprio incubo

Se dovessimo fare una classifica delle cose che i gatti odiano di più, molto probabilmente sapremmo già cosa inserire. Cosa mettereste al primo posto? Esatto l’acqua, praticamente il nemico giurato dei gatti. Tuttavia, c’è una gattina che preferirebbe addirittura farsi il bagno pur di non farsi intervistare ed è la protagonista del video di oggi!

Il suo nome è Lily ed assieme al suo proprietario Adrian Alaberg vive in Australia. Non sappiamo bene come e quando sia nato questo suo odio per le interviste, eppure non c’è nulla di male. Inoltre, come vi dicevamo all’inizio, farsi intervistare e finire sui grandi schermi è per alcuni addirittura un sogno, un’ambizione. Come mai, quindi, a Lily non piace? Cerchiamo di capirlo attraverso il filmato.

Adrian fa il suo ingresso in casa armato di microfono e di domande da fare alla sua amica felina. Quest’ultima, non appena vede comparire il ragazzo/giornalista si alza e comincia a correre per il salotto. Il giovane, intanto, comincia con le domande: “Lily, come rispondi alle accuse di chi ti ha visto mentre ti facevi coccolare dai vicini?”- e poi prosegue – “Non ti importa dei tuoi proprietari?”.

gattina lily letto

Alla fine del video, poi, la micia finisce in una sorta di vicolo cieco e si trova faccia a faccia con il microfono. Nonostante ciò, però, resta in silenzio. Ora, a giudicare dalle domande abbastanza pungenti e dalla continua fuga della micia, cosa dobbiamo pensare? Ha qualcosa da nascondere a riguardo o sa di essere in torto e quindi per l’imbarazzo scappa via?

microfono micia lily

Ad ogni modo una cosa è certa, Lily nella sua “allergia” alle interviste è semplicemente irresistibile. Sul web e sui vari social network, il video ha fatto in poco tempo il giro degli utenti con tantissime visualizzazioni, mi piace e commenti.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Stanca di essere sola, una gatta randagia ha deciso di auto-invitarsi in casa

Articoli correlati