Scoperto un gattino con due facce: il suo aspetto provoca panico negli utenti della rete (VIDEO)

Nel 2019 è nato in Colombia un gattino bianco con una malformazione: ha bene due facce. Tale particolare apparenza ha destato sconcerto in tante persone. Nel video le impressionanti immagini

Ha fatto in breve tempo il giro del mondo il video che ci mostra un gattino bianco nato con due facce. Il filmato si è diffuso a macchia d’olio su Youtube e nelle altre piattaforme sociali, impressionando l’intera rete.

gatto con due facce e due bocche

Proprio così, il video che vedrete fra poco e che circola in rete da qualche tempo ha provocato grande sorpresa e impressione fra gli utenti del web, che non sono potuti restare indifferenti di fronte all’aspetto così singolare di questo gatto bianco, dovuto a una mutazione genetica.

Le immagini non hanno tardato a divenire virali in tanti Paesi del mondo quali Messico, Spagna e Stati Uniti.

Il curioso gattino è diventato una vera e propria celebrità su Youtube. Secondo quanto possiamo capire è stato trovato a Natagaima, al sud della Colombia.

L’uomo che ha incontrato l’animale, Oscar Gonzalez, ha dichiarato che la mamma dell’insolito animale aveva partorito tre micini, uno dei quali dotato di due facce, due bocche, due lingue ma solo due occhi.

due foto gattino con due facce

La notizia della nascita dello strano animale si è diffusa in breve tempo fra gli abitanti della città destando un vero e proprio scalpore. Sembra che il gattino si alimentasse con entrambe le bocche e che godesse di ottime condizioni di salute.

“Sono rimasto molto impressionato da questo gattino. Ha causato in me tanta tenerezza e commozione, soprattutto quando l’ho visto mentre si alimentava dalla mamma, utilizzando le due bocche”. Ha dichiarato Gonzalez.

Dopo qualche tempo la mamma di questo gattino lo ha spostato da quel posto, forse innervosita dalla curiosità degli abitanti che arrivavano a flotte per vedere quel cucciolo così speciale. Da quel momento del gattino con due facce non si è saputo più nulla.

Noi speriamo che stia bene e che abbia trovato un ambiente sereno nel quale vivere.

Ti è piaciuta questa insolita storia? Se si, LEGGI ANCHE: Una donna si mette al volante senza accorgersi che c’è un gattino sul tetto dell’auto

Articoli correlati