Il gattino Munchkin e il pappagallo sono i migliori amici che nessuno si aspetta (video)

Questo video mostra la strana e bella amicizia tra un gattino Munchkin e un simpatico pappagallo: i due amici adorano trascorrere gran parte della giornata insieme e la loro amicizia è unica

Gatto che osserva

Dite la verità, avreste mai pensato di ritrovarvi di fronte alla speciale amicizia tra un felino e un uccellino? Se la risposta è no allora tenetevi pronti, perché anche oggi siamo pronti a lasciarvi a bocca aperta. Il video che trovate alla fine dell’articolo, infatti, mostra la bella amicizia tra un gattino Munchkin e un pappagallo.

Siamo non a caso di fronte ad uno dei video più virali degli ultimi giorni. Pubblicato meno di 72 ore fa, questo filmato ha fatto in pochissimo tempo il giro del web, diventando uno dei più apprezzati degli ultimi giorni. In meno di tre giorni ha totalizzato quasi 30 mila visualizzazioni.

Gatto con un pappagallo

Chi potrebbe resistere di fronte alla strana quanto bella amicizia tra un amico a quattro zampe e un pappagallo? Siamo solito sentire parlare di gatti e uccelli come animali che proprio non possono andare d’accordo, quasi acerrimi nemici.

Il video di oggi però è pronto a farvi ricredere, dal momento che il gattino Munchkin che ne è protagonista non solo non detesta il pappagallo che vive con lui, ma ne è addirittura innamorato.

I due amici sono riusciti a fare il giro del web proprio grazie alla straordinarietà della loro amicizia. Il filmato mostra dei momenti della loro quotidianità, dimostrando che ormai i due amici non riescono più a fare a meno l’uno dell’altro.

Gatto che osserva

Il gattino e il pappagallo sembrano infatti uniti da un’amicizia davvero stretta. Dove va il felino, va anche il volatile. Adorano dormire insieme, mangiare insieme e giocare insieme. Insomma, sono davvero inseparabili!

Godetevi la loro speciale amicizia che ha fatto impazzire il popolo del web e che, ne siamo sicuri, riuscirà ad arrivare dritta ai vostri cuori. Non trovate anche voi che siano speciali?

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino assonnato augura il buongiorno al suo proprietario in modo molto dolce (video).