Ace e Indie, i gattini che si incoraggiano a vicenda e si godono la loro nuova vita (VIDEO)

Il video che racconta della nuova vita di Ace e Indie, due gattini dal passato difficile, ma che ora si godono la seconda possibilità che la vita ha regalato loro

Ace e Indie gattini video

I protagonisti del video e dell’articolo di oggi sono Ace e Indie, due gattini che hanno da poco iniziato la loro seconda vita. Qualche settimana fa sono stati abbandonati dalla loro mamma e salvati da una volontaria locale.

Sporchi, affamati e molto magri avevano urgente bisogno di aiuto. E quando sono arrivati nella loro nuova casa hanno immediatamente capito di essere finalmente in salvo. La volontaria li ha lavati e nutriti e ha dato loro un rifugio accogliente e soprattutto sicuro.

Ace e Indie gattini video

Non ci è voluto molto a Mellissa per rendersi conto del rapporto speciale che legava questi due gattini. I piccolino diversi nell’aspetto e nella personalità non riuscivano a separarsi nemmeno un minuto.

Con il trascorrere delle settimane hanno abbandonato il biberon e hanno cominciato a mangiare cibo solido. E con la pancia piena, anche il carattere ha iniziato a fare capolino. Ace, il maschietto è coraggioso e non ha paura di niente.

Indie fa tutto quello che fa il suo monello fratellino e non vuole rinunciare alla sua dose quotidiana di coccole.

Quando le loro condizioni di salute lo hanno permesso Ace e Indie sono stati sterilizzati. L’operazione è andata a meraviglia, ma per loro, la difficoltà è iniziata quando li hanno separati per il post intervento.

Ace e Indie gattini video

“Erano così felici di essere di nuovo insieme quando sono tornati a casa”, ha dichiarato Mellissa.

Poco tempo dopo i due gattini erano grandi abbastanza per iniziare un nuovo capitolo della loro vita. Mellissa sapeva di non poterli assolutamente separare, così ha trovato una famiglia che volesse accoglierli entrambi.

Qualche giorno fa i due sono partiti per la loro nuova casa e hanno iniziato la loro nuova vita. Insieme e in compagnia di una famiglia pronta ad amarli come meritano.

Vi lasciamo al video dei gattini Ace e Indie che ve li farà conoscere meglio.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: I gattini affrontano un percorso ad ostacoli fatto di bicchieri di plastica (video)