I gattini affrontano un percorso ad ostacoli fatto di bicchieri di plastica (video)

I gattini protagonisti di questo video hanno deciso di affrontare un percorso ad ostacoli fatto di bicchieri di plastica, mettendo alla prova le loro abilità: riusciranno ad arrivare alla fine?

Gatto con dei bicchieri

Cosa c’è di meglio che un tenero filmato sui nostri amici a quattro zampe per iniziare la giornata nel migliore dei modi? Oggi vi proponiamo il divertente video di alcuni gattini che hanno affrontato una simpatica sfida.

Un filmato che nel giro di una settimana ha fatto il giro del mondo grazie alle varie condivisioni sui Social Network, rimbalzando da una bacheca all’altra. Un video che ancora una volta ci ricorda quanto siano utili i nostri amici a quattro zampe, sia nella vita reale che in quella virtuale.

Proprio per questo i gatti ormai sono sempre presenti nel mondo del web. Soprattutto in un periodo come questo, in cui l’emergenza Covid ci tiene a casa e durante il quale, inevitabilmente, tutti noi passiamo molto più tempo sui Social.

Gatto con dei bicchieri

Proprio durante questo anno difficile, il successo dei gatti nel mondo del web è cresciuto a dismisura. Grazie anche alle cosiddette challenge, ovvero le sfide diventate virali che hanno per protagonisti i nostri amici a quattro zampe.

Oggi vi presentiamo proprio il video di una sfida affrontata da due bellissimi gattini. Loro sono Coco e Boomba e sono due gatti molto famosi per le loro particolari sfide. La loro proprietaria si diverte ad intrattenere loro e il popolo del web con divertenti e simpatiche sfide.

Gatto con dei bicchieri

Nel video di oggi, Coco e Boomba devono affrontare un particolare percorso ad ostacoli. La loro proprietaria ha infatti riempito il corridoio di casa con molti bicchieri di plastica, sfidando i suoi amici a quattro zampe ad attraversare il “campo minato”.

Ha previsto anche diversi livelli di difficoltà, caratterizzati dal diverso numero di bicchieri sparsi sul corridoio. Come avranno reagito i due amici a quattro zampe di fronte a questa sfida? Avranno deciso di affrontarla, trovando il modo di superarla?

Niente spoiler: per scoprire la risposta vi basta guardare il video qua sotto!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino Siamese e il Pastore dell’Anatolia lottano teneramente e il momento è magico (video).