Ace, il gattino che si è divertito a far scattare le notifiche collegate al campanello della sua casa

Il gattino giocava tranquillamente con le foglie davanti casa sua e nel frattempo faceva scattare le notifiche collegate al campanello così tante volte da aver fatto impazzire la sua proprietaria

gattino gioca con le foglie

Il protagonista della storia di oggi è Ace un simpatico gattino che si è divertito a far impazzire la sua mamma umana con il campanello di casa.

La donna, di nome Norma Maikovich, ha deciso di installare una telecamera vicino al campanello della sua casa. In questo modo ogni volta che si trova fuori casa le arriva una notifica che l’avvisa sulla presenza di visitatori.

gattino che osserva

Peccato che non abbia affatto pensato alla presenza del suo adorato gattino. L’altro giorno mentre si trovava a lavoro il suo telefono ha iniziato a suonare all’impazzata.

Le notifiche collegate al campanello e al portico di casa sua continuavano ad attivarsi ma davanti alla sua abitazione non c’era anima viva.

Norma ci ha messo un po’ a capire che il sensore continuava a rilevare la presenza di Ace che si stava divertendo a giocare con le foglie.

Il marito di Norma lavora da casa e aveva deciso di lasciare libero di giocare fuori il loro gattino. Solo che poi non era più riuscito a farlo rientrare dentro.

gattino gioca con le foglie

Norma si è divertita moltissimo a vedere il marito e il gatto che correvano fuori.

“Insieme alle clip di Ace, c’erano clip di mio marito che cercava di farlo rientrare. Continuava ad andare là fuori per cercare di convincerlo a tornare dentro”, ha dichiarato la donna.

Che ha poi raccontato delle abitudini preferite dal suo gattino. Norma e suo marito hanno verandato il retro della loro casa.

La veranda è una delle zone preferite di Ace, soprattutto in autunno quando le foglie cadono dagli alberi. Il gattino adora passare i pomeriggi in veranda dove può catturare ogni movimento esterno.

Tuttavia l’inverno è quasi alle porte e il gattino è triste perché non potrà godersi il portico ancora per molto.

Alla fine con l’arrivo del freddo Ace si è fatto convincere a rientrare. Nel frattempo Norma e il marito hanno cambiato le impostazioni sul telefono.

gattino gioca con le foglie

Anche se la donna ha dichiarato di essersi divertita moltissimo a guardare le notifiche collegate al campanello e che le mostravano il gattino Ace divertirsi con le foglie.

Vi lasciamo al video che parla dell’amicizia di alcuni gattini e di un maialino.