Questi gattini hanno accettato nel loro gruppo un maialino e sono ottimi amici (VIDEO)

La convivenza fra i gatti e un maiale è possibile: ce lo dimostra questa simpatica storia

maialino con gatto in testa

Vivere a contatto con gli animali può trasformarsi in una grande avventura piena di sorprese. Un chiaro esempio è la storia di Dragonlord, un maialino che è cresciuto circondato dai gatti che si sente un felino proprio come loro.

Dragonlord è un maialino molto fortunato

maiale e gatto nero

Questo bellissimo e originale porcellino vive in New Jersey in una grande fattoria chamata Rancho Relaxo, una Organizzazione senza fini di lucro che si occupa di salvare e mettere al sicuro gli animali indifesi.

La fondatrice di questa Associazione si chiama Caitlin Cimini ed è stata lei stessa a salvare Dragonlord.

Da cucciolo il maialino passava molto tempo dentro la casa, perchè era troppo piccolo per rimanere fuori al freddo.

Fu dentro le mure domestiche che iniziò a fare amicizia con i gatti.

I suoi amici sono i gatti, tanto che si crede uno di loro

maialino con gatto sotto coperta

La sua prima amica fu una gattina nera di nome Srirasha. Si trattava di una micia che soffre di una malattia neurologica che la fra tremare e cadere tutto il tempo, così che il porcellino si accoccolava con lei nella cuccia cercando di tranquillizzarla. In realtà si calmavano a vicenda perché anche il maiale era molto inquieto.

Furono inseparabili fino a quando la gatta fu adottata. Pur sentendosi molto triste Dragonlord non tardò molto in incontrare quello che sarebbe diventato il suo migliore amico: un vivace gatto di nome Raisin, con il quale iniziò a giocare davvero e che gli insegnò tutti i trucchi per essere un vero micio.

Il comportamento del maialino è davvero insolito

maiale bacia gatto

Tutti iniziarono a rendersi conto molto presto che il maiale si comportava e si comporta come un gatto. Crescere circondato dai felini lo ha fatto davvero convincere che è uno di loro, tanto che rivelargli il contrario potrebbe sembrare davvero scortese.

Il maialino addirittura prova a far le fusa, può fare salti di un metro, dorme in una cuccia da gatto e usa giocattoli per mici per intrattenersi.

Si diverte inoltre a correre insieme ai gatti e a giocare con loro attraversando tunnel.

Ai gatti piace molto stare in sua compagnia

C’è da dire che finora tutti i gatti hanno apprezzato molto la sua compagnia.

Anche per quelli che arrivano al rifugio e hanno alle spalle storie di abbandono e maltrattamenti la sua presenza è un vero toccasana. Il maialino si dimostra tenero e pieno d’amore con tutti loro.

Drangonlord è diventato molto famoso negli Stati Uniti, e i suoi video si sono molto diffusi nel web e ricevono sempre moltissimi likes.