Achille, il gattino che si lava i denti da solo (video)

Gattino con spazzolino

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Achille ed è un gattino davvero speciale.

La storia di Achille, così come il video che ritrae il comportamento particolare di questo gattino, hano fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Perché? Perché questo bellissimo felino tigrato adora imitare la sua proprietaria. Chiunque di voi abbia un felino, saprà benissimo che i gatti sono effettivamente degli animali con un ottimo spirito di osservazione.

Gattino che si lava i denti

Capita molto frequentemente che i nostri amici a quattro zampe abbiamo comportamenti particolari che magari ricordano i nostri.

Volete qualche esempio? Noi vi abbiamo parlato di Ramen, il gattino che sa fare i bisogni del wc proprio come un essere umano.

E anche il felino protagonista di questo articolo ha un comportamento che ricorda noi esseri umani. Cosa fa? Si lava i denti e lo fa con un vero spazzolino.

Gattino che si lava i denti

A raccontare la sua storia di ha pensato Stephanie Isidoro, la sua proprietaria. Stephanie ha raccontato che fin da cucciolo il suo amico a quattro zampe sembrava volesse imitarla.

L’ha sempre seguita ovunque andasse, osservando attentamente i suoi comportamenti. Ogni mattina, alle 5 in punto, Stephanie si alza e dopo aver fatto colazione va a lavarsi i denti.

E ogni mattina il suo amico a quattro zampe si siede nel lavandino e la osserva. E alla fine, ha imparato lui stesso a lavarsi i denti.

Gattino con spazzolino

La prima volta che lo ha fatto Stephanie era proprio lì con lui. Per fortuna possiamo dire, soprattutto per motivi di igiene.

Da quel momento la ragazza ha lasciato gli spazzolini del gatto sopra il lavandino, spostando i suoi e quelli della sua famiglia in un luogo più sicuro e non alla portata del suo amico a quattro zampe.

Insomma, osservando la sua proprietaria, Achille ha imparato a lavarsi i denti. Non ci credete? Non vi resta che guardare il video qui sotto!