Ramen, il gattino che sa fare i bisogni nel wc

Si chiama Ramen il gattino protagonista della storia di oggi ed è un felino che negli ultimi giorni ha letteralmente fatto il giro del web.

Se leggete le nostre storie con una certa frequenza, non dovrebbe essere una novità per voi il fatto che si parli di un gatto star del web.

Sappiamo tutti molto bene, infatti, che i social network hanno rivoluzionato le nostre vite tanto quanto quelle dei nostri amici a quattro zampe.

Tra aspetti positivi e negativi che l’avvento dell’era di Internet ha portato con sé, c’è da da dire che sicuramente ha fatto molto bene ai cani, ai gatti e agli animali in generale.

Gatto che fa i bisogni nel wc

Da una parte perché grazie alla potenza dei social network in quanto a diffusione di notizie, le storie di animali in cerca di una famiglia riescono a raggiungere più persone. E in questo modo, ovviamente, aumentano le loro possibilità di trovare un’adozione.

Dall’altra perché ormai sono davvero molti i quadrupedi famosi nel web. Gatti o cani che, grazie al loro aspetto particolare o ad un loro strano comportamento, hanno fatto il giro del web.

Animali che insomma hanno dei veri e propri account sui vari Instagram e Facebook con dei numeri di follower davvero impressionanti.

Qualche esempio? Noi vi abbiamo parlato di Errol, il gatto che sembra una volpe che è la nuova star di Instagram. Oppure di Nala, il gatto più influencer di Instagram.

Gatto che fa i bisogni nel wc

E anche Ramen è un gattino che, in pochissimo tempo, ha fatto il giro del web. Nel suo caso però non grazie al suo aspetto.

Ramen è infatti un felino normalissimo. A far impazzire tutti è stato un suo comportamento in particolare.

Ramen è infatti in grado di fare i propri bisogno nel water. E no, non lo fa perché glielo ha insegnato la sua proprietaria, ma perché ha imparato completamente da solo.

Gatto che osserva

 

Izzie Willis è una ragazza irlandese, nonché proprietaria di Ramen. Un giorno ha notato dei bisogni nel wc di casa sua e si è stranita che nessuno avesse tirato lo sciacquone.

Dopo alcuni giorni ha scoperto il mistero. Mentre si stava lavando i denti il suo gatto Ramen è entrato in bagno e, come se niente fosse, si è messo a fare i bisogni nel wc.

Probabilmente il felino ha visto Izzie fare questo gesto mille volte e ha deciso di replicarlo. Ovviamente la ragazza ha filmato il comportamento del suo gatto che, come detto, ha fatto in pochissimo tempo il giro del web.

Articoli correlati