Adotta una gatta che aveva solo sei mesi di vita: le regala tutto l’amore che non ha mai avuto

Una gattina è riuscita a sconfiggere la sua malattia grazie al potere dell'amore

La storia che vi raccontiamo oggi è la chiara dimostrazione che l’amore può guarire tutto. Una gattina si è infatti resa protagonista di un autentico miracolo. I veterinari le avevano diagnosticato un cancro e avevano annunciato che le sarebbero rimasti solo sei mesi di vita. La presenza della sua padrona tuttavia ha fatto sì che la vita potesse darle una seconda chance.

gatto con occhi gialli

La gattina ha avuto un inizio di vita difficile, infatti è nata in mezzo ad una strada e non aveva nessuno che potesse prendersi cura di lei. Un giorno fortunatamente la micia ha incontrato una giovane donna, che in seguito si è rivelata essere il suo angelo custode. Quest’ultima l’ha infatti portata a casa con sé e ha giurato di di darle tutto l’affetto che le era mancato fino a quel momento. Purtroppo, nonostante ci fossero tutti i presupposti per iniziare una nuova vita, la felina era gravemente malata. I veterinari che l’avevano visitata avevano annunciato che la piccola aveva il cancro e che a breve le avrebbero dovuto amputare una zampa per cercare di salvarla, anche se le probabilità di sconfiggere la malattia erano quasi nulle.

animali che si guardano

Dopo l’annuncio di questa triste notizia e dopo l’operazione alla zampa gli esperti avevano dato alla micia solo 6 mesi di vita. Nonostante questo la sua padrona non si è persa d’animo e ha deciso di regalarle gli ultimi giorni più belli della sua vita. La prima cosa che ha fatto è stata cercare di ottenere la sua fiducia. La pelosetta all’inizio era molto diffidente e non si lasciava neppure accarezzare. Con un po’ di pazienza e dopo svariati tentativi alla fine però la donna è riuscita a legare con lei. Quando ha pensato che la gatta potesse essere “pronta” l’ha anche presentata al suo fratellino, un simpatico cagnolino di nome Coles. Sia Coles che la donna non l’hanno mai fatta sentire “fuori posto” ma al contrario hanno sempre cercato di farla sentire amata.

La parte più incredibile di questa storia? I primi mesi trascorsi in compagnia della sua nuova famiglia sono stati salvifici per la gattina, infatti è guarita dal cancro come per miracolo. Dopo aver conosciuto la sua proprietaria probabilmente la micina ha iniziato a vivere le sue giornate con maggior vitalità. Questo forse potrebbe essere stato un elemento determinante nella strenua lotta contro la malattia.

Articoli correlati