Agostino, il micio abbandonato cerca casa

Questo povero micio è stato abbandonato e adesso è alla ricerca di una nuova famiglia che lo ami e che si prenda cura di lui

La storia di questo micio di nome Agostino è davvero molto triste. I suoi ex proprietari, lo hanno abbandonato in una colonia e lui adesso è in cerca di nuovo di una casa. Vorrebbe tanto essere felice e sogna una famiglia per sempre.

Abbiamo chiamato Agostino questo tenero micio apparso dal nulla in una colonia che una nostra volontaria stava seguendo. Era arrivato in condizioni pietose, magro e affamato e con grande sorpresa oltre al cibo cercava coccole“, scrivono le volontarie che si stanno occupando di lui.

Appena il gatto è arrivato in colonia, la volontaria ha capito immediatamente che era abituato al contatto umano. Infatti, Agostino è andato verso di lei per farsi coccolare. In quel momento, lei ha capito che doveva fare qualcosa in più per lui.

È stato portato dal veterinario per controlli e dopo averlo sterilizzato è andato a casa della volontaria per la degenza. E ad oggi è ancora lì perché non ce l’ha fatta a rimetterlo in colonia“, scrivono ancora le volontarie che stanno cercando una casa per Agostino.

Questo meraviglioso micio ha circa 3 anni e si trova in Puglia a Bari. Grazie al servizio staffette, però, può viaggiare ovunque. Lui è un micio molto affettuoso ed ama dormire sul letto. Ma soprattutto, è sempre alla ricerca di coccole e attenzioni!

Agostino è davvero dolcissimo e sta cercando una persona da amare! Vuole soltanto ritrovare la felicità che ha perso. Sogna di avere di nuovo una famiglia che si prenda cura di lui per sempre. Non può tornare in colonia, è abituato in casa!

Per chi volesse informazioni su di lui, può cliccare sul link di seguito –> Agostino cerca casa. All’interno troverete dei numeri di telefono da poter contattare per chiedere di lui! Aiutiamo Agostino ad avere la vita che merita, lui vuole solo essere amato! Facciamolo arrivare sulla bacheca giusta!

LEGGI ANCHE: Edward, il gattino che sta cercando una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati