Edward, il gattino che sta cercando una famiglia

Questo povero micio sogna tanto una famiglia che si prenda cura di lui e che lo ami alla follia, è stanco di vivere in gattile

La storia di questo gatto di nome Edward non è iniziata nel migliore dei modi, ma si spera che presto, possa avere il lieto fine che tanto merita. Lui, come tanti altri mici, era un randagio ed è stato recuperato e salvato dai volontari.

Ora però, vorrebbe tanto uscire da quel gattile e godersi la vita insieme a degli umani che lo amino per quello che è. Lui vuole soltanto avere una casa e qualcuno che si prenda cura di lui in ogni momento, ma soprattutto, vuole essere amato!

“Edward è un micio dolce, affettuoso ma non invadente. Ama essere coccolato a gogo. Ma anche stare per i fatti suoi”, scrivono i volontari che in questo momento si stanno occupando di lui e stanno facendo di tutto per trovargli una sistemazione definitiva.

“Lui è un micione simpaticone in cerca di casa, è uno dei tanti trovatelli di cui si sta occupando la sezione della bassa bresciana, è un amore di micio. Cerchiamo una bella famiglia anche per lui?”, continuano i volontari parlando di Edward.

Questo meraviglioso micio si trova in provincia di Brescia ed ha solo 9 mesi. Sarà affidato sverminato, spulciato, vaccinato, microchippato e castrato. Ha anche eseguito i test per la filv e la felv e entrambi hanno dato esito negativo.

Per una buona adozione si valutano anche le regioni limitrofe alla Lombardia. Insomma, l’importante è trovare la famiglia giusta a questo splendido micio! Per avere informazioni su di lui potete cliccare sul post di Facebook qui in basso.

All’interno troverete un numero di telefono da poter contattare per chiedere di lui! Edward sta solo aspettando la chiamata giusta per poter essere finalmente felice. Aiutiamolo a realizzare il suo sogno. Merita di essere amato e coccolato e soprattutto, merita di avere una famiglia per sempre!

LEGGI ANCHE: Arthur e Aggie, i due mici che hanno trovato la felicità insieme

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati