Al gattino basta toccare la televisione per causare piccoli “incidenti” e imprevisti (video)

Protagonista del video di oggi è un amico a quattro zampe decisamente "dispettoso": al piccoletto basta toccare lo schermo della televisione e i piccoli imprevisti sono assicurati!

Gatto tocca la televisione

Il gattino protagonista del video di oggi è un amico a quattro zampe un po’ dispettoso che adora toccare lo schermo della televisione, causando così dei piccoli incidenti o imprevisti.

Il filmato che stiamo per mostrarvi è uno dei più virali degli ultimi giorni. Un video che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web, entrando di diritto nella classifica dei video più visualizzati degli ultimi giorni.

Si tratta di un video che riesce ad unire simpatia e fantasia, con l’apporto ovviamente di un amico a quattro zampe che, nel modo più letterale possibile, riesce a metterci “lo zampino”.

Gatto che dorme

Non sappiamo come si chiami il felino protagonista della immagini, ma possiamo sicuramente descriverlo come un amico a quattro zampe un po’ dispettoso.

Il gattino bianco, come molti suoi simili, adora guardare la televisione. Se anche voi avete un amico a quattro zampe nelle vostre vite, dovreste sapere bene che spesso i gatti guardano insieme a noi la televisione.

Restano affascinati da ciò che vedono nello schermo e a volte provano anche ad interagire. Avete visto, ad esempio, il video del gattino che vede un uccello alla tv e decide di attaccarlo?

Gatto che dorme

Anche il gatto protagonista del video di oggi adora guardare la tv. Ma non solo, perché al nostro amico a quattro zampe piace anche interagire con ciò che vede alla televisione.

Il gattino cerca spesso di “colpire” i soggetti dentro allo schermo e il risultato è davvero sorprendente.

Gattini che giocano

Il proprietario del felino è infatti riuscito a fare un montaggio davvero spettacolare. Ogni volta che il felino tocca lo schermo, in quel punto esatto succede qualcosa “dentro” alla televisione.

Così il gattino fa lo sgambetto al calciatore o al giocatore di basket, oppure alla tuffatrice che sta per esibirsi. Insomma, il risultato è davvero incredibile e nessuno riuscirà a trattenere un sorriso! Godetevi il video del gattino che adora toccare la televisione causando piccoli incidenti!