Il gattino vede un uccello alla tv e decide di attaccarlo (video)

(video)

Oggi vogliamo mostrarvi il video di un gattino che vede un uccello alla tv e che, guidato dall’istinto, decide di attaccarlo.

Un video che ovviamente ha immediatamente fatto il giro del web. Anche perché ormai dovrebbe essere quasi inutile ripetervelo, lo sappiamo tutti molto bene che i gatti sono le vere star del web.

Ed in effetti ogni giorno la nostra Redazione si impegna per mostrare i video sui felini più virali del momento.

Gatto che dorme

Ogni giorno le storie, i video e le foto dei gatti riempiono la nostre bacheche Social. Perché? Beh, perché i nostri amici a quattro zampe sono in grado di migliorare sempre le nostre vite.

E lo sanno bene le persone che hanno un gatto nella loro vita. Sanno che sono animali in grado di dimostrarci un amore e un affetto fuori da ogni immaginario. E che sanno farci tornare un sorriso anche nelle giornate peggiori, quelle in cui non abbiamo proprio voglia di sorridere.

Gatto che fa uno sbadiglio

Ecco che quindi l’avvento dei Social Network è riuscito a migliorare questo aspetto. Perché da quando l’era del mondo di Internet ha cambiato le nostre vite, i gatti sono riusciti a portare il buonumore anche nelle persone che un gatto non ce l’hanno.

Come? Beh, grazie ai video divertenti che impazzano nel mondo di Facebook, Instagram e Co. Video di cui noi ci facciamo sempre portavoce.

Volete qualche esempio? Ecco il video del gattino che sceglie lo smalto per la sua proprietaria. Oppure il video del gattino che suona il campanello per chiedere le crocchette.

Gatto sdraiato

Oggi invece vi mostriamo il divertente video di un gattino che, dopo aver visto un uccello alla tv, ha visto bene di provare ad attaccarlo.

Il tutto sotto gli occhi preoccupati del proprietario, che per poco non si è visto la televisione cadere per terra e andare in mille pezzi.

Una scena decisamente divertente che, non a caso, ha fatto il giro del web. Non trovate anche voi che sia simpaticissima?

Articoli correlati