Al gattino Bengala non piacciono per nulla gli scoiattoli e il video ci mostra il perché

Il gattino Bengala sembra impazzire e si dispera quando vede uno scoiattolo fuori dalla sua finestra

gatto del Bengala

Nella rete è facile trovare video che hanno per protagonisti gatti intenti a far cose originali e sorprendenti. Tali filmati sono cliccatissimi dai gattofili, che si inteneriscono di fronte a questi animali. In questo video troviamo un simpatico felino che detesta gli scoiattoli e che si dispera al rendersi conto che uno di loro si trova fuori dalla sua finestra.

Il micio detesta gli scoiattoli

gatto cerca di prendere scoiattolo dietro il vetro

Il protagonista del video è uno splendido micione di razza Bengala che sembra impazzire  quando si rende conto che fuori dalla sua finestra c’è uno scoiattolo. Il roditore sta letteralmente invadendo la casetta per gli uccelli costruita dai suoi genitori umani.

Il gattino, che risponde al nome di Reese, si dispera per la frustrazione di non poter acciuffare il roditore che si trova dall’altra parte del vetro. Addirittura si alza sulle zampe posteriori cercando di prenderlo.

i gatti, cacciatori di topi per eccellenza, non disdegnano altre prede, quali volatili o rettili.

Non dobbiamo pensare che i nostri pelosi siano cattivi perché adorano uccidere altri animaletti. Semplicemente stanno assecondando il loro naturale istinto di predatori. Chiaramente questa non è una giustificazione sufficiente per le malaugurate vittime, quali gli scoiattoli, costrette a subire le più losche angherie del nostro tenero e adorabile micio.

Il video è virale su Youtube

Il video del gatto che odia lo scoiattolo è stato pubblicato su Youtube nel luglio del 2020 nel conosciuto canale Rumble Viral e ha ottenuto quasi 3000 riproduzioni.

Il filmato è stato diffuso anche su diversi gruppi di Facebook, pertanto la sua fama potrebbe, nei prossimo mesi, aumentare significativamente.

I genitori umani di Reese hanno dichiarato che osservare cosa accade fuori è uno degli sport preferiti del loro bellissimo micione. Reese è davvero adorabile e ha letteralmente stregato molti utenti che hanno voluto saperne di più riguardo alla sua splendida razza.

I gatti del Bengala sono molto curiosi ed intelligenti, oltre che tranquilli ed equilibrati. Adorano il loro proprietario e amano seguirlo ovunque.