Al gattino non piace essere ripreso dal suo padrone e la sua reazione è tutta da ridere (video)

Questo simpatico video ha per protagonista un gattino a cui non piace essere ripreso dal suo proprietario: guardate la sua reazione quando si rende conto di essere il soggetto di una ripresa

Gatto che osserva

Siete arrivati fino a qui in cerca di qualcosa che vi faccia dimenticare per qualche minuto lo stress e vi aiuti a ritrovare il buonumore? Allora siete nel posto giusto, perché il gattino protagonista del video di oggi riuscirà sicuramente a strapparvi un sorriso.

Siamo infatti di fronte ad uno dei video più virali degli ultimi giorni. Un filmato che ha come protagonista un amico a quattro zampe molto speciale che è riuscito a fare il giro del web in pochissimo tempo. Chiunque tra voi abbia un gatto a riempire la propria vita, dovrebbe conoscere bene il loro carattere misterioso.

I gatti in fin dei conti ci piacciono anche per questo; perché sono in grado di rendersi protagonisti di comportamenti strani e senza senso, accrescendo la loro aurea di misteriosità che da sempre li contraddistingue. Proprio come il gattino protagonista del video di oggi!

Gatto che gioca

Non conosciamo il nome del felino, ma possiamo sicuramente dirvi che si tratta di un gatto che non ama le telecamere. All’inizio del video, il tenero amico a quattro zampe è intento a giocare nella sua cuccetta.

Il gatto si fa gli affari suoi e non sembra essersi accorto di essere il protagonista di un video. Poco distante da lui, infatti, il suo proprietario lo sta riprendendo.

Improvvisamente il simpatico felino si rende conto che il suo migliore amico umano sta facendo un video. Il suo sguardo è davvero molto eloquente e il felino inizia a farsi più sospettoso.

Gatto che osserva

Sembra proprio che al gattino non vada giù l’idea di essere il protagonista di un video. Magari il felino voleva farsi gli affari suoi e non ne vuole proprio sapere di diventare una nuova star del web.

Il piccoletto però non è riuscito nel suo intento: il video ha comunque fatto il giro del web, regalandogli una certa notorietà!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino Maru affronta un “minaccioso” cuscino a forma di cane (video).